Andrea Iannone replica a Cecilia Rodriguez dopo le dichiarazioni su lui e Giulia Salemi

Anche Pierpaolo Pretelli interviene sulla vicenda

Luana Maggio 6, 2021

Andrea Cecilia

Ieri sera Cecilia Rodriguez – fidanzata dell’attuale naufrago dell’Isola 15 Ignazio Moserè stata ospite di Tommaso Zorzi nella sua trasmissione Il punto Z e, tra le varie cose, ha parlato anche del suo rapporto con Giulia Salemi, rivelando che le due si sono allontanate a seguito delle frequentazioni di Giulia con il fratello Jeremias e con Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez.

Queste le sue parole a riguardo:

Ho visto una ragazza che aveva una mezza storia con mio fratello, poi sua mamma aveva detto qualcosa a Iannone, che lo chiamava, quindi ho fatto due più due. Insomma, non abbiamo litigato, ma abbiamo smesso di seguirci su Instagram per questo motivo.

Dopo queste dichiarazioni a dire la sua in merito è stato proprio Andrea Iannone tramite alcune Storiae su Instagram, rivolgendosi direttamente alla Rodriguez:

 

 

Con queste parole quindi Andrea ha smentito categoricamente di avere avuto un flirt con Giulia e ha replicato, senza troppi giri di parole, alle affermazioni di Cecilia.

Una volta apprese le parole di Iannone, Cecilia ha voluto rispondere all’ex cognato tramite delle Instagram Stories:

Ma non è tutto, perchè anche Pierpaolo Pretelli – attuale fidanzato della Salemi – ha in qualche modo commentato le dichiarazioni Cecilia, tramite un tweet:

Parla degli altri chi non ha nulla da raccontare di se..

Le due inoltre hanno in comune un ex fidanzato, ovvero l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, che è stato prima fidanzato con Cecilia, e poi invece nella casa del Grande Fratello si è innamorato di Giulia, con cui ha continuato ad avere una relazione anche una volta finito il reality per circa sei mesi.

E voi cosa ne pensate della replica di Iannone a Cecilia?

COMMENTI