Andrea Iannone risponde a un fan: “Ecco cosa penso di Belen Rodriguez…”

Martina 24 Settembre, 2020

Andrea Iannone - Belen Rodriguez

Non ama parlare di sé e della sua vita privata Andrea Iannone, ma non si tira indietro davanti alle domande dei suoi followers più curiosi e nelle ultime ore si è lasciato andare a qualche esternazione anche sulla sua ex Belen Rodriguez, con la quale sembra esser rimasto in buoni rapporti.

A chi, infatti, gli ha chiesto cosa ne pensasse della showgirl argentina con cui ha condiviso una parte del suo percorso di vita, il pilota di MotoGp ha risposto: “Le storie importanti durano per sempre, cambiano semplicemente forma, per me ha rappresentato un punto di riferimento in un momento della vita dove tutto sembrava andare bene, ma nel quale avere persone vere a fianco non è stato facile. Cosa penso di lei? Beh, proprio questo: è vera sempre, fino alla fine. Nel bene e nel male”.

In attesa della sentenza (che arriverà il prossimo 15 ottobre, salvo altri rinvii) del Tribunale arbitrale dello sport sulla squalifica per doping che lo ha coinvolto lo scorso aprile, Iannone ha sempre cercato di non perdere la calma e di mostrarsi tranquillo perché è certo che il tempo parlerà per lui: “Vivo dando per scontato che verità e bugie vengano sempre fuori. Sono tranquillo. […] Il tempo insegna, rispetta e ripaga. Con il tempo ho imparato che spesso essere irascibili o impulsivi non premia, anzi. Ho imparato anche che l’avversario migliore per le bugie è proprio il tempo, ecco perché lo ritengo un alleato!”.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI