Angela e Chiara Nasti in crisi di astinenza dai social, ma è uno scherzo de Le Iene

Le due sorelle bloccate in montagna senza possibilità di utilizzare il cellulare

Ludovica Giugno 9, 2021

Chiara e Angela Nasti

Ieri sera è andato in onda su Italia Uno lo scherzo de Le Iene a Chiara e Angela Nasti. Le sorelle, entrambe molto celebri sui social, passano gran parte del loro tempo ad interagire con i loro follower. Proprio per questo Le Iene hanno pensato bene di isolarle impedendo loro di accedere al mondo virtuale.

L’ex tronista e sua sorella, che recentemente ha chiuso la sua relazione col calciatore Nicolò Raniolo, sono state invitate a Cortina dove pensavano di alloggiare in un hotel di lusso. Durante il tragitto per arrivare in albergo, però, il loro autista ha trovato la strada chiusa e a causa della neve la macchina è rimasta bloccata. Disperate, hanno provato a rintracciare qualcuno telefonicamente, ma da quel momento in poi la linea telefonica assente le ha fatte cadere nella disperazione più profonda.

Ad andare in soccorso alle ragazze ci hanno pensato dei montanari – che indossavano delle maschere anti-gas invece delle classiche mascherine – che le hanno accolte nella loro gelida e umile baita. Davanti alle domande dei padroni di casa, Chiara ha cercato di spiegare il suo lavoro: “I brand ci contattano per sponsorizzare e vieni retribuito grazie agli sponsor“.

A cena Chiara e Angela Nasti si sono dovute accontentare di un piatto di pasta condito con l’olio per la frittura. Arrivate nella loro camera, hanno rinunciato anche a farsi una doccia per l’eccessivo freddo. Finalmente sotto le coperte, le due hanno ricevuto la sorpresa della troupe de Le Iene che è piombata nella loro stanza per rivelare loro che si è trattato solo di uno scherzo.

COMMENTI