Chiara Nasti annuncia la fine della sua relazione con Nicolò Zaniolo

Solo pochi giorni fa l'influencer aveva smentito le voci sulla crisi

Ludovica Aprile 28, 2021

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati. Ad annunciare la notizia poco fa con una Instagram Stories è stata proprio la giovane influencer:

Ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare i gossip, ma mi trovo in una situazione in cui sono costretta a salvaguardare la mia persona e farvi sapere che non ho più nessun tipo di relazione. Vi prego, quindi, di non inoltrarmi cose compiute dall’altra persona perché proprio in questo momento non sta mancando di rispetto a nessuno.

Solo pochi giorni fa Chiara, a seguito delle continue voci che la volevano in crisi col calciatore, era intervenuta sui social per chiarire la situazione. La napoletana aveva ammesso che avrebbe smesso di parlare della sua storia d’amore perché sia lei che il ventunenne avevano deciso di concentrarsi sulle loro carriere ed evitare che si parlasse di loro solo per motivi legati al gossip.

Nonostante questo la campana aveva assicurato che lei e Nicolò stavano ancora insieme. Quindi l’ipotesi della rottura non era stata minimante contemplata dalla campana. Oggi, però, la Nasti ha fatto un passo indietro ed ha annunciato a tutti che tra lei e Zaniolo la relazione si è chiusa.

Che ne pensate? Vi piacevano la Nasti e Zaniolo insieme?

COMMENTI