Angelica Benevieri rompe il silenzio sulla storia con Manuel Bortuzzo: “Non volevo perdere la testa per nessuno, invece…”

La giovane TikToker ha risposto alle domande dei fan sulla sua storia con il nuotatore reduce dal Gf Vip 6

Dalia Agosto 28, 2022

Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri non si nascondono più. L’ex Vippone e la TikToker sono più complici ed uniti che mai in questo momento, poco dopo aver annunciato l’inizio della loro relazione.

Solo due giorni fa, infatti, Bortuzzo aveva condiviso sui suoi profili social una foto eloquente. Lui, lei ed un bacio appassionato, con la canzone Vieni nel mio cuore di Ultimo.

Non c’era dunque spazio all’immaginazione ma nelle ultime ore, che i due stiano facendo sul serio, è ancora più evidente.

Ad Angelica è stato chiesto se fosse felice attualmente e la giovane ha risposto con un “Tanto” ed un sorriso ampio. Ha poi pubblicato un’altra foto di coppia, mentre lui la stringe a sè ed ha ringraziato coloro che le stavano facendo i complimenti.

Scherzando, la TikToker ha poi annunciato che sicuramente si diletterà nel creare video e TikTok insieme al suo nuovo fidanzato. Manuel, dal canto suo, ha ricondiviso la storia della sua neofidanzata, ironizzando: “Trendsetter subito“.

 

Infine, Angelica ha anche pubblicato un video emozionante con Manuel proprio sulla sua piattaforma preferita, su TikTok. Lì, aveva confessato di aver chiuso con l’amore e poi invece… È andata in tutt’altro modo!

Ecco il video con tutte le sue risposte in merito alla relazione con Bortuzzo:

COMMENTI