Anna Pettinelli racconta di una lite dietro le quinte di Amici 20: “Ho pianto”

Le prof di canto racconta un retroscena dell’ultima edizione del talent

Carola Maggio 27, 2021

Nell’edizione di Amici appena giunta al termine i professori di canto e di ballo – Anna Pettinelli, Rudy Zerbi, Arisa, Lorella Cuccarini, Veronica Peparini e Alessandra Celentano – sono stati i veri protagonisti del talent show: ognuno di loro ha fatto di tutto per difendere ed esaltare i propri allievi e proprio per questo molte volte i toni si sono fatti più accesi del previsto.

Come dimenticare, ad esempio, le numerose liti tra Lorella Cuccarini ed Alessandra Celentano sulla loro diversa visione della danza, o quelle tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi a proposito di Aka7even e Sangiovanni? I loro scontri sono iniziati al pomeridiano e si sono acuiti poi al serale, quando difendere i propri allievi da tutto e da tutti è diventato l’elemento preponderante.

Nel corso di un’intervista a Casa Chi, Anna Pettinelli ha parlato della sua esperienza all’interno di Amici 20 ed è tornata sul rapporto con Rudy Zerbi:

Io e lui ci conosciamo da 30 anni, abbiamo fatto anche delle vacanze insieme. Diciamo che conoscendolo così bene ci siamo presi la libertà di darci delle risposte piccate. Cosa che non sarebbe successa con altri.

Proprio per quanto riguarda queste risposte piccate, Anna ha svelato un retroscena inedito:

Il rapporto mio con Rudy è di estrema trasparenza. Ci siamo stati anche tanto antipatici, non siamo stati d’accordo. Vi rivelerò una cosa: dopo una puntata mi sono scappate delle lacrimucce, mi aveva innervosito e se l’avessi avuto per le mani… sono delle cose che ci diciamo a telecamere spente. Non avevamo le telecamere su di noi. Mi sono girata e gli ho detto che mi aveva rotto le p***e, lui mi ha risposto male. A quel punto è cominciata una discussione non ripresa dalle telecamere. Ma ci rispettiamo, queste sono libertà che ci siamo presi. Non so se Maria riconfermerà la squadra, ma sto ancora in*****ta da quest’anno,

COMMENTI