Anna Tatangelo pubblica delle foto sexy in costume da bagno e replica alle critiche di una follower: “Una Jennifer Lopez o una Christina Aguilera…”

La cantante, ex compagna di Gigi D’Alessio, risponde sui social

Valeria Agosto 4, 2022

Anna Tatangelo è finita al centro delle polemiche per alcuni scatti pubblicati sui social.

Ormai, sui social, spesso si tende a giudicare il fisico e il corpo delle donne: troppo magro, troppo rotondo, troppo esile, troppo muscoloso. E nel mirino delle critiche adesso c’è finita anche la cantante di Sora.

Quest’ultima sta trascorrendo le sue vacanze estive ad Ibizia e spesso e volentieri condivide attimi di vita quotidiana con i suoi follower più affezionati. Questa volta ha invece condiviso alcuni scatti sul suo profilo Instagram che la mostrano in costume da bagno, in tutta la sua splendida forma fisica. Ma questo non è bastato al suo pubblico. Tra i vari utenti che hanno lasciato commenti complimentandosi con la cantante proprio per la sua prestanza fisica e il suo fisico ben allenato, c’è anche chi invece ha reputato quelle foto un poco troppo ‘spinte’.

L’accusa è di aver condiviso delle immagini non proprio idonee ad personaggio televisivo, una donna ma soprattutto una mamma. Alcuni follower hanno accusato la Tatangelo di voler sessualizzare il proprio corpo, mirando solamente a ricevere apprezzamento dal pubblico maschile. Ad un commento di una sua follower che le ha mosso delle critiche reputando le foto un po’ troppo osé, Anna Tatangelo ha così risposto:

Ogni donna ha il diritto di sentirsi bene con sé stessa, dentro e fuori. Nulla toglie all’essere mamma, figlia, zia o compagna. Diciamo che in America se ci fosse stato questo bigottismo soprattutto nella musica, una JLo, una Madonna, una Aguilera non sarebbero mai andate avanti. Comunque detto da una donna mi fa davvero impressione.

Facebook - Anna Tatangelo

Ecco di seguito le foto incriminate che la cantante ha condiviso sia sul profilo Instagram, sia sul profilo Facebook dove, appunto, ha ricevuto parecchie critiche tra cui quella riportata:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

COMMENTI