Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati (e c’entrerebbe Gigi D’Alessio)

La cantante torna single

Carola Giugno 23, 2022

Sembrava essere tornato il sereno tra Livio Cori e Anna Tatangelo, ma stando alle ultime indiscrezioni riportate dalla pagina ThePipolGossip, la coppia si sarebbe definitivamente lasciata. Dopo sei mesi di relazione, i due avevano deciso di interrompere la loro storia a causa di uno stile di vita inconciliabile.

Ad un mese di distanza dalla rottura, però, Livio e Anna avevano deciso di riprovarci, ad una condizione. Ai suoi sogni di gloria e alla sua carriera, Livio avrebbe sempre dovuto anteporre la fidanzata. Un patto che il rapper aveva accettato, ma che evidentemente non è bastato per salvare la loro storia.

A scegliere di chiudere definitivamente la relazione, sarebbe stata la Tatangelo, il cui cuore non avrebbe mai smesso di battere per l’ex Gigi D’Alessio. Dall’altro lato, invece, Livio sarebbe rimasto molto deluso dalla scelta di Anna, poiché ancora profondamente innamorato della cantante di Sora.

Tornando a parlare di Gigi D’Alessio, il cantante è reduce da due serate evento di grande successo nella sua Napoli, durante le quali ha celebrato i suoi trent’anni di carriera e al suo fianco per la prima volta c’è stato anche il figlio Luca, in arte LDA, che abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare nel corso dell’ultima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

Coloro che hanno seguito con attenzione lo spettacolo di Gigi, però, si saranno accorti di un dettaglio: Anna, infatti non è mai stata menzionata nel corso delle due serate dal suo ex e per un’esplicita richiesta di D’Alessio. Il settimanale Chi ha svelato che il cantante avrebbe chiesto a tutti i suoi ospiti di evitare di parlare di Anna. Il motivo? La rottura tra i due sarebbe ancora una ferita aperta. Gigi e Anna si sono lasciati circa un anno fa – non nel migliore dei modi – e ad oggi i due si stanno impegnando per avere un rapporto quanto più civile e rispettoso possibile:

Ha cancellato il nome di Anna Tatangelo in ogni dedica e passaggio dello show. Anche agli ospiti è stato chiesto di ‘evitare’ un argomento ancora doloroso per entrambi. I due si sono lasciati un anno fa non nel migliore dei modi e che oggi stanno cercando un nuovo rapporto civile e rispettoso.

COMMENTI