Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati!

Lo annuncia Chi Magazine, notizia inattesa per i fan

Valeria Aprile 22, 2022

Amore giunto al termine quello tra Anna Tatangelo e Livio Cori.

Dopo svariate voci che li volevano insieme, per la prima volta, era stato il settimanale Chi a immortalare i due insieme. Da quel momento pochi sono stati gli avvistamenti dei due che hanno tenuto ben segreto il loro rapporto. Fino a quando, qualche mese fa, i due si sono mostrati felicemente insieme sui rispettivi social. Avevano deciso di condividere una foto che li ritraeva insieme, felici e sorridenti ed entrambi l’avevano condivisa attraverso i loro profili ufficiali su Instagram. Il tutto correlato dalla seguente frase:

Non importa chi eri o chi sarai, perché so che adesso “siamo”

Mossa che dimostrava una determinata unione e soprattutto una sicurezza di un rapporto che durava da oltre un anno. I due hanno dunque voluto con quel gesto ufficializzare la loro relazione. Ma proprio pochi istanti fa, ci ha pensato nuovamente Chi Magazine, attraverso un post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale, a dare la notizia della rottura. Ecco quanto si legge:

ESCLUSIVO: SOLO SU CHI. E’ finita la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori. I due avevano ufficializzato da poco la loro relazione, che durava da oltre un anno. “Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso ‘siamo’ “, scriveva felicissima Anna Tatangelo solo qualche giorno fa su Instagram sotto questo scatto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

La fotografia ripresa da Chi Magazine era proprio una delle tante foto che i due avevano pubblicato per ufficializzare la loro relazione, insieme ad alcune storie. Tutto ciò però , adesso, è del tutto sparito dai profili di entrambi i cantanti. Cosa sarà accaduto alla coppia? Chissà se confermeranno o meno la loro separazione, visto la loro estrema riservatezza in amore e nella vita.

COMMENTI