Anticipazioni ‘Amici 20’ del 10/12/2020: una cantante viene eliminata, un ballerino perde la sfida ma…

Dalia 10 Dicembre, 2020

Anticipazioni 'Amici Di Maria De Filippi'

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Amici 20, che andrà in onda sabato pomeriggio su Canale 5. Le anticipazioni della registrazione ci sono state fornite dalla pagina Facebook di Amici News.

Eccovi quanto riportato dalle talpe presenti in studio:

Ospite in studio Giordana Angi che ha cantato il suo nuovo inedito.

Letizia Bertoldi è stata eliminata e al suo posto è entrata una nuova cantante dal nome Enula.

Riccardo Guarnaccia, in settimana, è stato messo in sfida. Oggi ha affrontato la sua sfida con un ballerino classico. Lui ha perso, doveva essere eliminato, ma Lorella Cuccarini ha consegnato una busta a Maria De Filippi dicendo che Riccardo non veniva eliminato, ma occupava il 16esimo banco della scuola di Amici. Il ballerino classico che è entrato si chiama: Tommaso Stanzani.

Samuele Barbetta si è esibito in una sua coreografia con la musica di Veronica Peparini. Alessandra Celentano l’ha definito un artista. La Peparini gli ha dato 10. In seguito è stata letta una lettera da parte del padre di Samuele.

Anche questa settimana abbiamo avuto un passo a due tra Riccardo e Rosa Di Grazia. Una coreografia molto difficile con tante prese. La Cuccarini ha dato 7 mentre la Celentano ha criticato, come al solito, Rosa. Entrambi comunque hanno ricevuto la maglia.

Giulia Stabile si è esibita prima con la prova TIM dove ha eseguito una coreografia di hip hop. In seguito si è esibita in una coreografia della Peparini su Romeo e Giulietta. È piaciuta a tutti ed è passata avanti.

Martina Miliddi si è esibita in una coreografia dedicata al padre. Si è molto emozionata. È piaciuta ed è passata avanti.

Aka7Even si è esibito con una cover. Ad Anna Pettinelli è piaciuto molto, voto 10.

Evandro Ciaccia, orfano di Rudy Zerbi, tra Arisa e la Pettinelli, ha scelto come coach la Pettinelli. Oggi ha stonato, ma la Pettinelli gli ha dato comunque un 7.

Raffaele Renda ha cantato un nuovo inedito. È piaciuto a tutti. Il voto di Arisa è stato un 9.

Arianna Gianfelici lascia Rudy e se ne va con Arisa. In puntata c’è stata nuovamente una lunga discussione dove anche questa volta è entrata Raffella (la vocal coach) dicendo che non vuole più lavorare con lei perché ha fatto dei passi indietro.

Kika ha cantato una cover. Arisa le dà 10.

Michele Canova produrrà il nuovo inedito di Deddy. Oggi in puntata si è esibito, appunto, con questo suo nuovo inedito che verrà, in settimana, prodotto da Canova.

Sangiovanni ha cantato Ti amo di Umberto Tozzi riscritto con le sue barre. Per Rudy è stato bravissimo.

Esa Abrate ha cantato una cover. È piaciuto molto a Rudy ed è passato avanti.

Leonardo Lamacchia ha cantato il suo inedito Via Padova ed è piaciuto. Anche lui è passato avanti.

COMMENTI