Anticipazioni ‘Amici 20’ del 7/01/2021, eliminati (a sorpresa) Kika e Riccardo Guarnaccia

Dalia Gennaio 7, 2021

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Amici 20 che andrà in onda sabato pomeriggio su Canale 5. Le anticipazioni della registrazione ci sono fornite dal sito IlVicolodelleNews.it:

Lorella Cuccarini è in collegamento da casa, poiché ha contratto il Covid.

La puntata inizia con un ospite che è Fabrizio Moro, che ha cantato due sue canzoni e ha annunciato che a breve inizierà le riprese di un film.

Si passa poi alla lettera che Rudy Zerbi ha scritto alla produzione e ad Arisa, in cui chiedeva di mettere in sfida Arianna Gianfelici o Raffaele Renda o Kika poiché lui ha trovato ai casting una ragazza più talentuosa e che merita il posto più di loro. Arisa però non sa scegliere tra loro tre perché li reputa tutti importanti, e quindi Maria De Filippi fa scegliere a Rudy chi mandare in sfida con questa ragazza e lui dice che vuole essere coerente con la lettera fatta e decide di mandare in sfida tutti e tre contro di lei.< p style=”text-align: justify;”>La sfida avviene subito ed è giudicata da un giudice esterno. La prima a passare è proprio questa ragazza nuova che si chiama Ibla, dunque prenderà il posto di uno dei tre ragazzi. Tra Arianna, Raffaele e Kika l’eliminata è proprio Kika, che lascia lo studio in lacrime. Anche gli altri ragazzi piangono, soprattutto Raffaele.

Anche Riccardo Guarnaccia viene sottoposto ad una sfida perché aveva subìto un provvedimento disciplinare. Si sfida con un ragazzo di nome Alessandro, a giudicarli sono proprio Alessandra Celentano, la Cuccarini e Veronica Peparini. Al termine della sfida prende il banco il nuovo ragazzo Alessandro, dunque Riccardo è il secondo eliminato di oggi tra le lacrime generali di tutti gli allievi, soprattutto di Rosa Di Grazia.

Si passa alle buone notizie: Sangiovanni canta la sua Lady, prodotta da Kef che era in collegamento ad ascoltare il frutto del loro duro lavoro.

Evandro Ciaccia e Aka7even si esibiscono cantando i loro inediti davanti ad un rappresentante di Radio 105 che deve decidere se verranno trasmessi nella sua radio. Quello di Aka7even sarà trasmesso mentre l’inedito di Evandro, Guacamole, benchè sia bello non verrà passato perché non rispecchia i canoni della radio. Anna Pettinelli gli dice che ha la “coverite“, ovvero che rende di più con le cover che con le sue canzoni.

Maria stessa aveva poi dato un “compito” a Samuele Barbetta, ovvero coreografare lui stesso un ballo da fare con tutti i suoi compagni ballerini, senza essere aiutato (nel coreografarlo) dai ballerini professionisti. L’esito di questa sua coreografia è molto positiva tanto che anche la Celentano lo reputa un ragazzo dalle doti speciali.

Enula è in collegamento con 2 produttori musicali che sono interessati a produrre il suo inedito “Auricolari”, dunque prossimamente lo produrranno.

Si esibisce anche Tommaso Stanzani e la Celentano si dice abbastanza soddisfatta tanto da assegnarli il voto di 6.8 che per lei non è poco.

Ovviamente non può mancare un ballo di Giulia Stabile che soddisfa la Peparini che riconosce che la coreografia non era affatto facile. Non manca nemmeno un bel filmatino sulla ragazza che fa apprezzamenti su Sebastian Taveira.

Alla fine Rudy chiede di far esibire nuovamente Sangiovanni e Aka7even su due lavori assegnati che i ragazzi non avevano portato a termine. Dopo l’esibizione di entrambi Rudy trattiene la maglia a Sangiovanni, che non la prende affatto bene, mentre la Pettinelli la conferma ad Aka7even nonostante non abbia fatto bene.

COMMENTI