Anticipazioni Amici 20, quarta puntata: eliminata Enula

Sono disponibili le anticipazioni della quarta puntata del serale di Amici di Maria de Filippi, il talent show più amato di Canale 5.



Lo scorso sabato è andata in onda la terza puntata del serale. Questo sabato, 10 aprile, andrà in onda la quarta puntata, attesissima. A fornirci le anticipazioni di quello che succederà ad Amici, la pagina de Le Emily Di Quello che tutti vogliono sapere:

Ballottaggio EnulaTancredi. Non si sa chi è uscito, lo scopriremo sabato. C’è stata una sola eliminazione.



Non c’è stata eliminazione diretta. Classifica Tim primo posto: Giulia Stabile.

Prima manche: Iniziata da Zerbi- Celentano Vs PettinelliPeparini.
Primo eliminato provvisorio: Aka7even. Prima sfida = Sangiovanni vs Aka7Even ( vince Sangiovanni).
Seconda sfida = Serena vs Samuele  Barbetta con Giulia Stabile (vince Samuele). Terza sfida = Deddy vs Aka7Even (vince Deddy).



Al ballottaggio gli intoccabili, la prima a salvarsi è Giulia Stabile, che ha ballato una coreografia modern dedicata a sé stessa, infatti, ci sono state le sue foto come sfondo, sulle note di Sei bellissima.
Sangiovanni la guardava e sorrideva mentre ballava. Ballottaggio Aka7EvenSamuele, si salva Samuele. Aka ha cantato Mi manchi al ballottaggio, questa volta tra lui e Martina non è sembrata esserci molta intesa, probabilmente c’è una nuova crisi per la coppia.

Seconda manche: Zerbi- Celentano Vs Arisa-Cuccarini. Secondo eliminato provvisorio: Tancredi. Sangiovanni Vs. Tancredi . Punto a Sangiovanni. Sangiovanni ha avuto nuovamente molti complimenti da tutti i giudici. Raffaele vs Sangiovanni , punto Sangiovanni. Guanto di sfida Serena Vs. Martina . La Celentano è molto agguerrita e fa fare delle comparazioni video durante le esibizioni, la Cuccarini cerca di difendere Martina , che alla fine prende il punto.
Alessandro, Raffaele e Tancredi al ballottaggio, primo a salvarsi Raffaele. Ballottaggio Tancredi Vs Alessandro, si salva quest’ultimo.

Terza manche: Zerbi-Celentano Vs Arisa-Cuccarini
Terzo eliminato provvisorio: Enula. Guanto di sfida Serena Vs Martina sul latino. Punto Martina. Serena ha fatto comunque una bellissima figura.

Ulteriori informazioni: La Celentano si è molto complimentata con Giulia, dicendolo che è stata davvero molto brava, e che ha guardato solo lei. Aka sembra essersi ripreso rispetto alle settimane precedenti, ha cantato con molta più convinzione. Ha ricevuto anche dei complimenti da parte dei giudici che hanno notato questo cambiamento, soprattutto sulla scrittura di barre.