Anticipazioni Amici 20, quinta puntata: eliminata Martina Miliddi

Tutte le anticipazioni della quinta puntata del serale

Linda Aprile 15, 2021

Anticipazioni Amici Di Maria De Filippi

Sono disponibili le anticipazioni della quinta puntata del serale di Amici di Maria de Filippi, il talent-show più amato di Canale 5.

Lo scorso sabato è andata in onda la quarta puntata del serale. Questo sabato, 17 aprile, andrà in onda l’attesissima quinta puntata. A fornirci le anticipazioni di quello che succederà ad Amici, la pagina de Le Emily di Quello che Tutti devono Sapere:

Giulia Stabile ha vinto la Prova Tim. Al ballottaggio Deddy contro Martina. Eliminata Martina.

Ospiti della puntata, Raul Bova e Loredana Bertè.

Prima manche: Sorteggiata la squadra Zerbi-Celentano che ha scelto di sfidare la quadra Arisa-Cuccarini. Guanto di Sfida Sangiovanni Vs Tancredi, vinto da Sangiovanni. Sfida Serena Vs Alessandro in James Bond, punto ad Alessandro. Deddy Vs Raffaele ha visto la vittoria di Deddy.

Seconda manche: La squadra vincente Zerbi-Celentano sfida nuovamente il team Arisa-CuccariniSangiovanni Vs Alessandro in Don Quixote, ha vinto Alessandro. Deddy Vs Raffaele ha visto il punto per DeddySerena Vs Martina, il punto a Serena.

Terza manche: Zerbi-Celentano tentano la tripletta sfidando la squadra PepariniPettinelli. Sangiovanni Vs Aka, ha vinto SangiovanniDeddy Vs Samuele (passo a due con Giulia) Punto a Samuele. Sangiovanni Vs Giulia, punto a Giulia.

Aka anche in questa puntata ha subito un momento di profonda crisi, in quanto pur facendo delle esibizioni ottime non è riuscito a portare nessun punto a casa.
Era visibilmente teso, soprattutto dopo aver perso l’ennesimo punto dopo Sangiovanni. Puntata molto difficile per lui, in alcuni momenti sembrava trattenesse le lacrime.

Per Deddy, nonostante il ballottaggio, è stata una “puntatona”. Esibizioni che hanno fatto venire i brividi, avrebbe vinto qualsiasi ballottaggio a mani basse.

Tancredi è andato al ballottaggio finale, ma è stato subito salvato.

Per Sangiovanni una buona puntata, è andato in sfida contro Giulia in un momento emozionante.
I due si sorridevano, inoltre durante le esibizioni Sangio si è rivolto più volte a lei. L’unico punto perso per Sangio è stato contro Alessandro che ha ballato una variazione classica.

A proposito di Alessandro, puntata super positiva, è emerso in maniera pazzesca. Molto gradito anche dai giudici.

E voi che ne pensate delle anticipazioni di Amici?

 

 

COMMENTI