Anticipazioni Amici 20, terza puntata: una eliminazione choc ed ecco chi sono i due allievi al ballottaggio

Tutte le anticipazioni della terza puntata del serale

Ludovica Aprile 1, 2021

Anticipazioni Amici Di Maria De Filippi

Si è appena conclusa la registrazione della terza puntata del serale di Amici 20. A seguire tutte le anticipazioni dalla pagina Le Emily di Quello che tutti vogliono:

Si è svolta la regolare sfida a squadre, al termine della prima manche, l’eliminato in modo immediato è il ballerino Tommaso. Al ballottaggio per l’eliminazione, invece, è la coppia Rosa Di Grazia Vs. Deddy. Il loro destino lo scopriremo sabato in puntata. Il pubblico aveva anche questa volta la possibilità di votare , la classifica Tim ha visto al primo posto: Giulia, che è stata sostenuta moltissimo da tutto il pubblico, che le ha fatto sentire tutto il suo calore.

Prima Manche:
Comincia la squadra ArisaCuccarini che sfida la squadra ZerbiCelentano.
– viene messo in campo il guanto di Sfida voluto da Arisa, Raffaele Renda Vs Sangiovanni. Il punto è portato a casa da Raffaele.
Rosa Vs. Deddy. Rosa dalla “Ti vorrei sollevare” con Alessandro contro Deddy che canta una cover italiana. Punto a Deddy.
– Guanto di sfida sull’interpretazione “Ridi PagliaccioAlessandro Cavallo Vs. Tommaso Stanzani. Punto ad Alessandro.

A rischio: Sangiovanni, Enula e Tommaso. Sangiovanni viene salvato per primo, si sfidano Enula e Tommaso con l’eliminazione di quest’ultimo. Tommaso durante il ballottaggio ha ballato un pezzo sui pattini molto emozionante. Eliminazione molto commossa e sofferta, Arisa ha chiesto a Tommaso di partecipare ai suoi videoclip.

Seconda Manche:

Il team ArisaCuccarini sfida nuovamente il team Zerbi-Celentano.
 Si sfidano Raffaele e Sangiovanni. Punto a Sangiovanni.
Alessandro contro Enula. Vince Alessandro.
Martina Miliddi Vs Serena Marchese. Punto a Martina.

A rischio Sangiovanni, Deddy e Serena. Sangiovanni è salvato per primo. Si sfidano Deddy e Serena con l’eliminazione provvisoria di Deddy.

Terza Manche:

La squadra Cuccarini Arisa sfida PepariniPettinelli.
– Guanto di sfida “Relax” (pezzo sensuale) Alessandro Vs Samuele Barbetta. Vince Samuele.
Aka7even Vs. Tancredi (canta Rapide). Vince Tancredi. Luca ha ricevuto delle critiche in quanto, secondo i giudici, non è uscito il meglio di lui perché sembra aver paura.
Raffaele Vs. Giulia Stabile. Giulia balla “La nuova stella di Broadway” e si aggiudica il punto con un’esibizione strepitosa.

A rischio Martina, Rosa e Tancredi. Primo salvato Tancredi, si sfidano Martina e Rosa con l’eliminazione provvisoria di Rosa.

Deddy durante il ballottaggio finale ha dedicato a Rosa il suo inedito “Zero passi da te“, lei ha ricambiato dedicandogli una sua coreografia. Durante lo stacco pubblicitario tra la prima e la seconda manche si assiste ad un bellissimo e tenerissimo abbraccio dei Sangiulia.

Che ne pensate di queste anticipazioni della terza puntata di Amici 20?

COMMENTI