Anticipazioni Amici 21: ecco chi è stato eliminato nella sesta puntata del serale

Ecco chi ha perso il ballottaggio ed esce dalla scuola

Ludovica Aprile 20, 2022

Sono state pubblicate poco fa le anticipazioni sull’ultima puntata del serale di Amici 21. Il mistero sull’eliminato del sesto appuntamento del programma condotto da Maria De Filippi è stato rivelato poco fa. A lasciare la scuola più spiata d’Italia è infatti stato Nunzio Stancampiano.

A finire al ballottaggio finale sono stati Nunzio e Lda. La prima manche ha visto sfidarsi la squadra CelentanoZerbi contro quella capitanata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. A vincere sono stati questi ultimi che hanno proposto per l’eliminazione tre nomi: Lda, Michele e Luigi.

Seconda manche disputata sempre tra i Cuccatodo e il team della Celentano e Zerbi. Questa volta a ottenere la salvezza sono stati la maestra di ballo e il Rudy che hanno nominato Nunzio, Serena ed Alex.

Infine la terza manche, che ha visto sfidarsi Zerbi e Celentano contro Peparini e Pettinelli. La vittoria dei primi ha portato Dario a rischio eliminazione.

Al ballottaggio finale, poi, sono arrivati Nunzio e Lda, che ha avuto la meglio sul danzatore.

Stancampiano ha fatto molto parlare di sé durante questa edizione di Amici per il rapporto creato con la maestra Celentano. L’insegnante non ha mai nascosto di non apprezzare particolarmente il suo talento e lui, con molta ironia, ha spesso messo in piedi siparietti sarcastici che hanno fatto molto divertire il pubblico a casa.

COMMENTI