Anticipazioni Amici 22 del 1/12/22: gli esiti delle sfide, maglia sospesa per un allievo

Ecco cosa vedremo nella puntata in onda domenica

Franci Dicembre 1, 2022

E’ stata registrata nelle ultime ore la nuova puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi. Ecco tutte le prime anticipazioni, direttamente dai colleghi di SuperGuidaTv:

Ebbene come si vociferava ospiti della puntata di Amici 22 del 4 dicembre saranno i tre tenori de Il Volo. A loro spetterà giudicare anche la prova canto.

Giudice per il ballo? A ritornare in studio sarà una ex concorrente, nonché ex professionista della scuola, una dei volti più amati del programma. Di chi stiamo parlando? Di Anbeta Toromani.

Dopo la possibilità di esibirsi durante la Finale di Tu si que vales 2022, possibilità vinta da Aaron e Gianmarco, vi sarà un nuovo premio per i ragazzi. Quello di esibirsi al concerto di Capodanno. Chi vincerà? Cricca e Angelina. Per il ballo? Rita. Come?

A quanto pare alcuni ragazzi hanno nuovamente fatto arrabbiare prof e produzione. NDG, WAX, Piccolo G e Tommy Dali durante le prove generali sono usciti quando non dovevano. Il risultato? Lorella Cuccarini ha sospeso la maglia e Rudi Zerbi ha chiesto alla collega di mettere in sfida i suoi. Nessuno è stato eliminato. Tutti hanno vinto.

La gara ballo è stata vinta da Rita. La classifica finale vede:

  • Ramon
  • Isobel
  • Gianmarco
  • Megan
  • Maddalena
  • Samu
  • Samuel

Maria De Filippi ha scelto di non mostrare i voti di nessuno dei ragazzi. Per quanto riguarda le prove sponsor e la gara inediti per RTL: Mattia vince la prova Tim; Niveo vince la gara RTL per gli inediti e ottiene la possibilità di esibirsi all’Arena di Verona a Capodanno per il concerto organizzato dalla radio; Wax vince la prova Oreo.

COMMENTI