Anticipazioni Amici 22 del 10/11/22: ecco quale cantante ha vinto la gara e si esibirà durante la finale di Tu Si Que Vales!

Ecco cosa vedremo nella puntata di domenica

Franci Novembre 10, 2022

E’ stata registrata pochissimi istanti fa la nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. Ecco tutte le anticipazioni, per le quali ringraziamo i colleghi di Amici News e SuperGuidaTv:

Ospiti in studio Alessandra Amoroso. La cantante, molto amata dal pubblico italiano, presenterà così il suo nuovo singolo intitolato Notti blu e lancerà il suo tour. Ritorna in studio anche la cantante Giorgia. Oltre a lei? Beppe Vessicchio, Michele Bravi e Stash per giudicare la gara inediti e stabilire chi canterà alla finale di Tu si que vales?

Le nostre talpe ci avvisano che vi saranno bellissime sorprese per due cantanti. Quali? Ebbene Belen Rodriguez sorprenderà Wax mentre Irama ha inviato un videomessaggio per Aaron. Perché? A quanto pare la produzione ha ascoltato una conversazione avvenuta in casetta e ha deciso di far loro un bellissimo regalo.

Irama, a Miami, non potendo essere presente, ha mandato per Aaron un videomessaggio ad hoc. Belen, invece, ha fatto ingresso in studio portata da Maria De Filippi. Sarà curioso vedere in tv la reazione del giovane cantante.

Raimondo Todaro, invece, dopo essere stato al concerto di Alex Wyse insieme a molti ex concorrenti di Amici, ma anche a Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi, ha portato a Mattia i saluti dell’amico Christian.

E ancora:

Durante il daytime di mercoledì 9 novembre 2022 sono sopraggiunte due notizie bomba. La prima? Quella riguardante la gara inediti. Il cantante vincitore si aggiudicherà la possibilità di esibirsi live in uno show di prima serata di grande importanza per l’ammiraglia Mediaset. Chi vincerà potrà cioè esibirsi sul palco di Tu si que vales durante la Finale del programma.

A decidere chi avrebbe vinto tale premio sono stati: Vessicchio, Michele Bravi e Stash. La scelta è stata difficile, ma ad avere la meglio, alla fine, è stato Aaron. Sarà lui a esibirsi davanti a Belen Rodriguez e colleghi, ma anche davanti ai giudici e a Sabrina Ferilli oltre che a tutto il pubblico della Finale. Per quanto riguarda il ballo, invece, a vincere è stato Gianmarco.

Chissà Raimondo Todaro come l’ha presa. Spetterà all’allievo di Alessandra Celentano ballare sulle note del singolo di Aaron nel programma di prima serata di Canale 5.

COMMENTI