Anticipazioni Amici 22 del 28/09/22: provvedimento disciplinare per i ragazzi, ecco cosa hanno fatto

Gli spoiler su quanto andrà in onda nella puntata di domenica prossima

Lara Settembre 28, 2022

Oggi è stata registrata una nuova puntata di Amici. Da Super Guida Tv ecco le anticipazioni:

Achille Lauro ha giudicato la sfida tra i cantanti. Anbeta – pupilla di Alessandra Celentano – la prova dei ballerini.

Nessun eliminato tra i ragazzi. Ramon, ballerino classico, ha di nuovo la maglia sospesa.

Inizia la puntata con un filmato della Celentano. Hanno fatto vedere un post su Instagram dove le hanno regalato dei fiori , il web ha provato ad indovinare il nome del ragazzo misterioso e come nome hanno proposto Rudy, Todaro e Stefano de Martino. La Maestra ha ovviamente ha negato. Rudy Zerbi ha detto che tra loro c’è una grande amicizia, ma non può esserci nulla perché la loro relazione durerebbe come un gatto in tangenziale.

Gara inediti. Scelti per fronteggiarsi: Niveo, Tommi e Wax. Giudica Max Brigante. Vince Tommy.

Provvedimento disciplinare in arrivo per i ragazzi. Perché? La produzione ha mostrato un filmato dove tutti i cantanti sono usciti fuori dallo studio non rispettando le regole. Quindi? La produzione ha deciso che l’ultimo classificato nella gara cover sarebbe finito in sfida. Unico a salvarsi Aaron perché non è mai uscito fuori dallo studio insieme a Niveo e Tommy per via della gara inediti.

Gara cover: Tommy e Niveo, nonostante fossero esonerati, hanno decido ugualmente di partecipare alla gara cover mostrandosi così propositivi e dimostrando di aver voglia di sfruttare al massimo la possibilità che gli è stata data per esibirsi. Wax è stato il più titubante. Sembrava non voler partecipare perché aveva già una sfida voluta da Rudy, ma alla fine, spronato da Arisa, ha deciso di mettersi in gioco.

Voti di cantanti e ballerini: 8,5 Ludovica;  8 Mattia, Megan e Ramon; 7,5 Samuel e Gianmarco; 7+ Samu; 7- Maddalena; 6+ AsiaAaron 6; Niveo 6; Federica 6,5; NDG 8; Piccolo G 6; Tommy 7; Andre 6,5; Wax 8. In sfida vanno Piccolo G e Niveo.

Compito di Emanuel Lo a Rita. Balla prima Rita e poi Elena, la professionista. Il prof esprime un giudizio negativo e immancabilmente si accede una lite tra Alessandra Celentano ed Emanuel Lo.

Ramon è stato criticato da Emanuel Lo perché a suo dure guardava sempre a terra. Raimondo gli ha dato un voto più basso di tutte le sue esibizioni.

Cricca non era presente in studio. Al momento il motivo non è noto.

Le sfide: Wax contro un ragazzo che suonava il pianoforte. Giudice Charlie Rapino. Wax rimane nella scuola ! Niveo contro una ragazza di nome Federica. Vince Niveo.

COMMENTI