Anticipazioni Amici 22 del 9/02/23: un prof fa entrare un nuovo allievo per sostituire uno dei suoi

Ecco cosa vedremo in onda domenica

Renata Febbraio 9, 2023

Ecco le anticipazioni sulla prossima puntata di Amici di Maria De Filippi, il fortunato talent show di Canale 5.

Cosa accadrà nell’appuntamento pomeridiano con Amici 22 in onda il 12 febbraio? Ecco tutte le anticipazioni diffuse dall’account GossipTv:

L’ospite è Tiziano Ferro e non è stata assegnata nessuna maglia del serale;

La gara di canto l’ha giudicata Tiziano Ferro. La classifica: Angelina, Aaron, Federica, Cricca, Niveo, Jore, NDG, Wax, Piccolo G. Se Angelina arriva prima anche la prossima settimana, Lorella Cuccarini la manderà al serale. La gara di ballo, invece, è stata giudicata da Gerrison, Kledi e Kristian Cellini. La classifica: Alessio, Samu, Gianmarco, Maddalena, Paky, Mattia, Megan, Benedetta. Inoltre, nessuna esibizione per Isobel e Ramon.

C’è stata una gara ballo di improvvisazione tra i primi tre della classifica, giudicata da Kledi (il tema era camminare per strada e poi essere colpiti da un fulmine). Samu si esibisce con Elena, Gianmarco con Simone e Alessio con Elena. A vincere è Alessio. Quindi, una gara canto su “Let it be” giudicata dal direttore di Artist First tra i primi tre della classifica: Aaron, Angelina e Federica. Vince Angelina. I premi per le gare erano: per il canto, l’esibizione al festival di Ferrara; per il ballo, la possibilità di ballare per la compagnia dello spettacolo dei Pink Floyd. Finita la gara, Arisa si è esibita con Angelina e Federica sulle note di “Let it be” su richiesta di Maria. Al termine dell’esibizione “Portami a ballare” di Federica, Rudy e Lorella si sono commossi. Poi, la mamma di Federica, dopo il daytime visto, le ha portato la ciambella.

Rudy Zerbi fa entrare un nuovo allievo per un’eventuale sostituzione con uno dei suoi. Quando Rudy ha detto che stava pensando alla sostituzione Maria ha chiesto come si sentissero Aaron, Jore e Piccolo G. Gli ultimi due hanno detto che si sentivano presi in causa: Piccolo G ha detto che farà del suo meglio. Mattia ha fatto il compito e la Celentano gli ha fatto i complimenti, dicendogli che il voto è tra il 5 e il 6. Mattia ha vinto la prova TIM. Kristian ha fatto i complimenti a Maddalena. Tuttavia, Kledi ha detto che Megan fa sempre la stessa cosa.

 

COMMENTI