Anticipazioni Uomini e Donne del 1/05/2021: l’ira di Maria De Filippi contro Armando Incarnato

Il cavaliere al centro delle polemiche nella nuova registrazione del dating show. Elisabetta Simone chiude con Luca Cenerelli

Martina Maggio 1, 2021

Anticipazioni Uomini e Donne

In esclusiva vi sveliamo le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne registrata quest’oggi, primo maggio 2021:

Si parte con il confronto tra Biagio e Sara: la conoscenza si conclude qui, dopo una notte passata insieme. Il cavaliere ritiene che la dama sia poco passionale e quindi decidono di non proseguire oltre. In realtà ci sono stati tanti “non detti” perché nessuno riusciva a capire la motivazione di questa rottura, ma visto che c’è stata intimità, per rispetto di Sara, non si è approfondito molto.

Si passa ad Armando Incarnato. Entrano le tre dame che stava conoscendo prima di prendersi questa pausa. Entrano prima le donne perché Patty, una delle ragazze, preferisce raccontare cosa è accaduto tra loro prima che entrasse il cavaliere. Dopo il suo racconto si è capito il perché: si sono visti a cena in albergo e dopo aver cenato lui la invita in camera dove si baciano per 15 minuti senza andare oltre.

Dopo questo bacio, Armando si rivolge alla donna chiedendole “cosa racconterai adesso alla redazione?” e lei “dirò cosa è successo, perché per me è stato un bel bacio e abbiamo passato un bel momento insieme”. Lui però la frena e la ‘intimidisce’ dicendole che non sarebbe stata una bella idea raccontare del bacio perché gli avrebbe rovinato la piazza con le altre due dame che sta conoscendo e soprattutto l’avrebbero presa per una facile e una poco di buono, dunque sarebbe stato meglio mentire.

Armando entra in studio e comincia a negare il bacio e l’intera versione con la donna e, come di consueto, cerca di screditarla. Dice che tre settimane fa era fidanzata con un tipo, poi è stata con uno di Avellino e che fuori dagli studi c’era il “russo” che la stava aspettando. Non permetteva a Patty di rispondere dicendole di non prendersi troppe confidenze. E a questo punto… BOOM: Emozione furibonda di Maria De Filippi! Con veemenza gli dice che la confidenza se la può prendere visto che l’ha portata in una camera d’albergo. La conduttrice crede totalmente alla versione della dama sottolineando che Armando è solito dire bugie. Per evitare di fare l’ennesima figura dovrebbe dire che ha baciato la donna.

Si innesca una discussione anche con Gianni SpertiArmando dice che non risponde alle sue provocazioni e ai suoi insulti ma si rivolge solo alla conduttrice perché ha stima di lei. Allora Maria contrattacca dicendo “Allora, visto che hai stima di me, di’ la verità: hai baciato questa donna?”. Lui comincia a girarci intorno e alla fine, continuando a parlare si da la zappa sui piedi affermando di averla baciata. Le due donne se ne vanno; ne resta seduta solo una che vuole continuare con a conoscerlo.

Isabella conclude la relazione con il cavaliere che la scorsa settimana è venuto a conoscerla, Giovanni; l’uomo saluta tutti e si congeda recitando una poesia per tutte le donne. Ma arriva un altro uomo per lei che decide di tenere.

Arriva il momento di Gemma Galgani, durato davvero poco, durante il quale chiude la sua relazione con Aldo. In realtà è l’uomo che mette in qualche modo le mani avanti perché dopo settimane di corteggiamento serrato ha capito che Gemma non va oltre l’amicizia e i bacetti a stampo.

È il turno di Elisabetta Simone che comunica di aver chiuso con Luca Cenerelli. Dice che le parole di Tina Cipollari della scorsa puntata (ovvero quando le ha detto che non poteva andare avanti ad oltranza ma dovava dargli un ultimatum entro il quale decidere se voleva continuare o no) l’hanno “tormentata” e l’hanno aiutata a vedere questa relazione dall’esterno, con distacco, in modo lucido. È arrivata alla conclusione che sarebbe stato meglio interrompere con Luca e andare ognuno per la propria strada.

Luca non sa difendersi bene e viene attaccato da Tina che gli dice di essersi presentato in un modo carino ma poi si è rivelato tutt’altro. Arriva un uomo per lei, un bell’imprenditore nel campo della ristorazione che la donna decide di conoscere. Ma, dopo la fine della puntata, mentre stavamo uscendo, Luca era visibilmente provato per quello che era successo ed Elisabetta, è andato a parlarci ed entrambi avevano le lacrime agli occhi.

Per quanto riguarda i tronisti si è parlato solo di Giacomo Czerny. Gli altri due non sono nemmeno entrati.

Dopo essersi accomodato a centro studio, entrano le sue corteggiatrici, Martina Grado e Carolina Ronca. Si parte vedendo l’eterna di quest’ultima. Gli fa trovare delle cuffie e lui ascolta lei che gli dichiara i suoi sentimenti sulle note di I can Fly. Lei a un certo punto arriva, parlano, si coccolano e si abbracciano fino a quando arriva la richiesta di lui di spegnere le telecamere per poterla baciare. Si rientra in studio e Martina, interpellata da Maria, preferisce non parlare per dare la possibilità alla rivale e a Giacomo di parlare di questa bella esterna. Poi interviene dicendo che i dubbi che ha avuto dopo l’eterna fatta con Giacomo sono stati confermati vedendo il tronista molto intimo con Carolina.

Vediamo l’esterna di Martina, alla quale Giacomo fa recapitare in camera una stampella con degli abiti e un biglietto con scritto che la aspetta in studio. Qui ballano insieme e poi si siedono sulle scale a parlare. Si danno dei baci con la mascherina fino a quando non vengono spente le telecamere.

In studio Carolina chiede se l’abbia baciata e Giacomo risponde affermativamente. Lei si sente ferita perché crede che il tronista abbia sminuito la loro esterna. Non bastano le parole di Giacomo per rincuorarla perché lei decide di alzarsi e andare a sedersi, salvo poi ripensarci e tornare al centro dello studio. Giacomo sta bene con entrambe. Dice che le sono capitate delle belle e brave corteggiatrici e questo lo mette in difficoltà, perché meritano tanto entrambe. Dice che la scelta sarà a breve.

E voi cosa ne pensate di queste anticipazioni di Uomini e Donne?

COMMENTI