Anticipazioni Uomini e Donne del 1/4/22: un amatissimo ex cavaliere torna nel parterre del Trono over!

Ecco cosa è successo nella registrazione di oggi

Valeria Aprile 1, 2022

Oggi, venerdì 1 Aprile, si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi.

Grazie alla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover siamo in grado di darvi qualche piccola anticipazione su ciò che andrà in onda prossimamente:

Per quanto riguarda il Trono Over:

C’è stata una grossa novità. Un amatissimo ex cavaliere è tornato nel parterre del Trono Over.

Stiamo parlando di Riccardo Guarnieri , ex storico della dama che attualmente è all’interno del programma, Ida Platano. Quest’ultima si è commossa nel rivedere il suo ex compagno e non ha negato di aver avuto piacere nel rivederlo partecipare nuovamente al programma. I due hanno addirittura ballato insieme.

Il signore Bruno e la signora Vincenza hanno discusso e hanno preso la comune decisione di rimanere buoni amici.

Non sono mancate le solite discussioni tra la signora Pinuccia e Tina Cipollari, opinionista del programma ormai da anni insieme a Gianni Sperti.

Per quanto riguarda invece il Trono Classico:

Il tronista Luca Salatino non ha ancora fatto nessuna scelta. Ha però portato nuovamente in esterna la nuova corteggiatrice di cui si parlò nella scorsa registrazione. La ragazza in questione dovrebbe chiamarsi Aurora.

Non si è parlato invece della tronista Veronica Rimondi.

Sempre grazie ai colleghi di Uominiedonnetronoclassicoeover sappiamo inoltre che probabilmente la prossima registrazione si terrà domenica 3 Aprile ma ancora nulla di certo e confermato.

Non ci resta che che attendere l’appuntamento quotidiano con la fascia pomeridiana di Uomini e Donne, in onda ogni giorno alle 14.45 su Canale 5.

COMMENTI