Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del 12/12/20: Gemma Galgani e Maurizio Guerci confessano di aver fatto l’amore, brutta sorpresa per Sophie Codegoni da parte di uno dei suoi corteggiatori

Dal portale di IlVicolodelleNews.it, le anticipazioni complete della nuova puntata di Uomini e Donne registrata oggi, che ha visto anche l’abbandono di Gianluca De Matteis:



Sophie Codegoni ha deciso di uscire in esterna solo con Matteo Ranieri. Lui le rimprovera di sentirla fredda, ma ad un certo punto lei gli fa conoscere la mamma tramite una videochiamata e l’atmosfera si distende. Si baciano e abbracciano più volte con la mascherina. In studio, però succede il disastro: Maria De Filippi chiede al ragazzo cosa risponderebbe se la tronista lo scegliesse e lui, tra lo choc di tutti, dice che direbbe di no. Sophie non se ne capacita e lo accusa prenderla in giro. A nulla valgono le spiegazioni di Matteo che ha provato a spiegare i suoi dubbi e le sue insicurezze su come sia fatta lei e se possano essere adatti l’uno all’altra. Il corteggiatore ha sottolineato che sarebbe falso se le dicesse che è un sicuro quando non lo è, anche se ha ammesso che lei gli piace tantissimo. La ragazza è talmente sconcertata, fomentata anche da un incredulo Gianni Sperti. L’opinionista pensa che lui stia prendendo in giro tutti, gli dice che in pratica finora lo ha corteggiato lei e che dicendo mica significherebbe andarsi a sposare. Infine se ne esce con: “Fai schifo”.

Nel frattempo Maria spiega che Antonio Borza, rimasto anche questa settimana a casa, vedendo l’esterna di lei con Matteo, dove sono molto vicini, si è messo a piangere ed è andato via.



Gemma Galgani e Maurizio Guerci invece annunciano di aver fatto finalmente l’amore.

Anche Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua hanno avuto i loro momenti di grande intimità. Lei lo ha cercato in settimana pur avendo detto che con lui aveva chiuso e sono finiti in camera insieme, solo che quando Maria annuncia che c’è una ragazza che è venuta per conoscerlo e lui accetta, la Di Padua arrabbiata si alza e se ne va al suo posto annunciando anche stavolta che tra loro è veramente finita.



Davide Donadei ha fatto un’esterna bellissima con Beatrice Buonocore. L’ha portata a cena fuori, erano entrambi elegantissimi. Lui le ha detto che in quel momento sentiva di essere a cena con la sua ragazza. Beatrice gli regala una sua foto da piccolina e gli confessa che le è sempre mancata l’idea di famiglia, lui risponde che magari potrebbe essere lui la sua famiglia. In studio Chiara Rabbi ci rimane male ma dice che continuerà a combattere in quanto il tronista dichiara che ha ancora dei dubbi su chi scegliere anche se non manca molto.

Armando Incarnato continua ad uscire con la sudamericana, Lucrezia Comanducci si arrabbia tanto con lui perché non gliel’aveva detto, e anzi, quando gli ha chiesto di vedersi lui ha risposto che era impegnato a Napoli, omettendo che forse era con quest’altra donna. Scendono due donne per lui e ne tiene solo una. Scende anche un ragazzo per Lucrezia ma lei lo manda via perché non è il suo tipo.

E voi cosa ne pensate di queste anticipazioni?