‘Uomini e Donne’, Gianluca De Matteis ha abbandonato il trono: i motivi

Martina Dicembre 12, 2020

Uomini e Donne - Gianluca De Matteis

Gianluca De Matteis ha deciso di abbandonare il trono! Nella nuova puntata di Uomini e Donne registrata questo pomeriggio, il tronista tra le lacrime ha deciso di lasciare il dating show di Canale 5, in cui a quanto pare non sentiva di aver trovata la persona giusta.

Sul portale IlVicoloDelleNews che ha diffuso le anticipazioni della registrazione, infatti, si legge:

Gianluca De Matteis ha deciso di lasciare il trono, non essendo riuscito a costruire nulla con le sue corteggiatrici e sentendosi inadatto al contesto. Piange molto, quasi da non riuscire a parlare. Maria si dice dispiaciuta ma si rende conto che le cose non possono avvenire a comando, forse lui non è ancora pronto per una relazione. Abbraccia tutti tranne Maria che non aveva la mascherina e che ha detto che purtroppo glielo hanno vietato (forse da conduttrice deve dar il giusto esempio).

Gianluca ha sempre mostrato una certa difficoltà nel creare dei legami all’interno del programma. Forse non c’è mai stata nessuna corteggiatrice che abbia davvero catturato il suo interesse e la sua attenzione, complice anche un contesto così lontano dal suo modo di essere che non gli ha consentito del tutto di aprirsi e farsi conoscere.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia un grosso in bocca al lupo a Gianluca per la ricerca dell’anima gemella lontano dalle telecamere di Canale 5.

COMMENTI