Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del 14/11/2020: Riccardo Guarnieri ha iniziato a frequentare una dama (che conosciamo molto bene)!

Martina 14 Novembre, 2020

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

E’ poco terminata la registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne, di cui possiamo darvi in esclusiva alcune anticipazioni:

Riccardo Guarnieri si sente con Roberta Di Padua. I due sembra che si trovino molto bene, stanno al telefono anche due ore e per il momento hanno tutte le intenzioni di continuare a conoscersi.

Maria (quella che usciva con Biagio Di Maro) adesso si sente con Simone, e per questo è stata attaccata da tutti.

Gemma Galgani esce con due cavalieri, Biagio e Maurizio. Oggi è arrivato anche un altro uomo per lei, di 41 anni e lo ha tenuto.

In studio hanno festeggiato il compleanno di Tina Cipollari. Maria De Filippi ha fatto preparare una grande torta e Gemma ha chiesto se potevano portarla fuori perché temeva che Tina gliela lanciasse in faccia come era già successo anche in passato. Tina le ha detto che era troppo grande e che se gliela avesse tirava addosso l’avrebbe coperta di panna dalla testa fino all’inguine. Gemma ha risposto: “Bene, con la panna si possono fare tante cose!”.

Per Sophie Codegoni è sceso prima Matteo che ha chiesto spiegazioni perché non l’ha portato in esterna. Sophie si scusa e ammette che ha chattato con Antonio ma in realtà credeva di parlare con Matteo. Ha detto che è interessato a lui perché lo vede molto buono. Entra anche Antonio, che si pone subito male e in maniera piuttosto arrogante con gli altri corteggiatori, usando anche parolacce, tanto che Sophie gli dice di moderare il linguaggio. Hanno fatto un’esterna in cui hanno litigato, tanto che finisce con lei che vorrebbe lanciargli dietro l’amuchina. Nonostante questo la tronista ammette che vuole continuare a conoscerlo, e si vede che lo vuole. Gli altri sono perplessi e si chiedono come faccia a Sophie piacere un tipo come Antonio.

Davide Donadei, dato che Beatrice Buonocore ha avuto la tosse e il raffreddore, ha potuto fare con lei l’esterna solo via Skype. Durante la chiamata si affaccia anche la madre (che bonariamente gli da dello stronzo). Chiara Rabbi non si sente voluta abbastanza da Davide, tanto che esce dallo studio e il tronista le va dietro. Ha fatto un’esterna anche un’altra corteggiatrice, lei è moooolto presa e dice che si vede bene fuori con Davide perché è esattamente il tipo che vuole. Alla domanda di Maria che gli chi chiede con chi volesse ballare, indica proprio quest’ultima corteggiatrice “perché ha aspettato tutto questo tempo fuori prima di entrare”. Tuttavia ci tiene a precisare che Beatrice è la sua preferita ed è avanti rispetto alle altre. All’inizio fanno vedere anche uno scambio di messaggi molto carini tra Beatrice e Davide, in cui il tronista manifesta ancora una volta la preferenza nei suoi confronti.

Marianna è uscita sia con Gianluca De Matteis che con Armando Incarnato, e continuerà a vedere entrambi. Lucrezia Comanducci torna per Armando che la tiene.

Cosa ne pensate?

COMMENTI