Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del 18/09/20: una coppia decide di lasciare il programma e continua a tener banco un infuocato triangolo!

Martina 19 Settembre, 2020

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Si è registrata ieri pomeriggio una nuova puntata di Uomini e Donne. Eccovi tutte le anticipazioni direttamente dal portale IlVicolodelleNews.it:

Paolo, dopo aver chiuso la volta scorsa con Gemma Galgani, questa settimana è uscito con Maria e tra loro c’è stato anche un bacio. In studio però lui si chiarisce con Gemma e alla fine si ‘riappacificano‘.

Le due troniste hanno eliminato alcuni corteggiatori che sono stati subito rimpiazzati da altri nuovi. Jessica Antonini è uscita in esterna con Davide che l’ha portata da un tatuatore, gli ha fatto disegnare una rana e lei se l’è tatuata sul polso. Esterna sempre molto carina.

Davide Donadei è uscito in esterna sia con Selene (a cui si è avvicinato subito dopo la puntata scorsa) che con Beatrice e in puntata sembra preferire la seconda, perché nonostante l’abbia infastidito durante l’esterna in quanto piangeva e si lamentava di Selene, poi a mente fredda ha capito che è una ragazza sincera con reazioni spontanee e per l’ha apprezzata.

Continua il triangolo tra il tronista Gianluca De Matteis, la corteggiatrice Lucrezia e il cavaliere Armando Incarnato. Il tronista non è voluto uscire con lei, quindi la ragazza ha fatto l’esterna solo con Armando. Ovviamente Gianluca le ribadisce il suo ultimatum che le aveva già preannunciato la scorsa puntata: deve scegliere tra lui e Armando. Lei però appare ancora molto titubante e spiega questa esitazione: in passato ha avuto una storia lunga di 4 anni e si è rivelata molto problematica quindi ora vuole andarci con i piedi di piombo.

Nicola Vivarelli è uscito con Veronica che a sua volta è uscita anche con Moreno. In studio lei si confronta con Moreno e bisticciano, quindi continuerà ad uscire solo con Nicola, che la invita a ballare.

Stefania e Alessandro hanno deciso di abbandonare il programma e viversi il loro amore fuori dagli studi. Lui le ha regalato 4 giorni stupendi a Venezia dove hanno vissuto momenti indimenticabili pertanto è inutile continuare il percorso a Uomini e Donne. In fondo lo scopo per cui hanno partecipato è stato finalmente raggiunto. Ballano tra gli applausi di tutti.

Cosa ne pensate? Curiosi di vedere le prossime puntate?

AGGIORNAMENTO – Su ilvicolodellenews.it sono stati aggiunti altri dettagli in merito a questa registrazione:

A quanto pare Armando Incarnato ha raccontato di aver ascoltato una conversazione telefonica di Paolo che confessava al figlio di essere venuto per Gemma solo per avere un po’ di visibilità, ma lei non gli piace realmente. Ovviamente Paolo si giustifica e tra i due scoppia un’accesa discussione. Ad un certo punto si intromette Simone, che non è mai stato un grande estimatore del napoletano, e lo accusa di mettersi sempre in mezzo agli affari altrui, tra i due l’aria si fa incandescente al punto che vengono quasi alle mani.

Per Gemma sono arrivati altri due signori, ne ha tenuto solo uno.

Per Nicola è arrivata una signora molto elegante e amante della cultura e dei viaggi.

Per Sophie sono scesi cinque ragazzi nuovi mentre Gianluca ha attaccato Lucrezia perché non può uscire anche con Armando.

COMMENTI