Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del 18/10/20: scattano tre baci, Gemma Galgani messa in crisi da Tina Cipollari decide di lasciare (per sempre?) il programma

Titta 18 Ottobre, 2020

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Dopo quella di ieri, oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, ecco le anticipazioni tratte dal portale web IlVicolodelleNews.it:

La puntata inizia con le solite lamentele di Gemma Galgani, ne ha sia per Tina Cipollari che per Biagio Di Maro per il quale spende anche delle lacrime essendo stata trattata in malo modo da lui. Scende Sabina che racconta la sorpresa fattale da Biagio, ovvero l’ha raggiunta a casa questa mattina e poi sono venuti insieme alla registrazione. Gemma delusa ancora una volta da Biagio si rimette seduta al suo posto.

È il momento di Sophie Codegoni e dell’esterna con Nino che la porta in studio dove ci sono tantissimi palloncini ed un plaid con cuscini, la rasserena e la consola riguardo a ciò che è accaduto nella puntata precedente, facendo così scattare anche un bacio, definito poi dai due non passionale e dettato dal momento e dalla situazione.

Alberto e Matteo, gli altri corteggiatori con cui aveva fatto l’esterna, rimangono delusi da ciò che vedono e Sophie ribadisce che in quel momento per lei tutti hanno lo stesso valore e non sente  nulla di positivo nè di negativo verso di loro. Gianni li addita affermando che se lui fosse stato al posto loro avrebbe salutato Sophie e sarebbe tornato a casa dopo essere stato trattato in quel modo, ma tutti rimangono seduti. Per lei scendono tre ragazzi nuovi.

Al centro si siede Serena che racconta di una serata molto bella con Michele Dentice in cui c’è stato un bacio, fanno vedere un video che riassume ciò che è successo dietro le quinte durante la puntata registrata ieri quando Michele ha seguito Roberta Di Padua fuori dallo studio. C’è stata una grossa litigata fra i due con evidenza alle lacrime di Roberta, un confronto accesso che però non ha portato a nulla di risolutivo.

Entrano sia Roberta che Michele che continuano a non trovare nessun punto d’incontro. Non va bene neanche con Serena perché la donna in puntata scopre che lui prima di uscire con lei, lo aveva chiesto anche a Giulia, la ragazza che era scesa per lui ieri, romana molto bella. La ragazza ha rifiutato perché aveva un impegno, lui a Serena invece ha raccontato che era stata Giulia a chiedergli di uscire e che lui aveva rifiutato l’invito con la scusa che fosse stanco. A questo punto anche Serena si alza dalla sedia e lo lascia da solo.

Si passa a vedere l’esterna di Gianluca De Matteis con Gabriella, lui le fa vedere la sua moto, le fa indossare una tuta e gliela fa lavare, dopo si siedono su un divanetto e arriva un bel bacio. Lei dice che inizia a fidarsi un pò più di lui. Poi scendono tre ragazze nuove.

È il momento di Nicola e Federica, lui lamenta il fatto che lei non è stata corretta con lui nella serata di ieri, si sono lasciati dopo la puntata con un appuntamento per la cena, poi lui ha avuto un pò di imprevisti ma quando è riuscito a rintracciarla ha scoperto che lei era già a cena per conto suo. Per lui questo è motivo di interruzione della conoscenza.

Scende per lui una nuova ragazza Evelin, si presenta dicendo di essere una pescivendola, da qui si apre un battibecco fra Tina e Gemma. Quest’ultima le dice che Tina si intende di “pesci“. Tina si infuria, tant’è vero che durante il ballo si avvicina a Gemma dicendole delle cose irripetibili, di conseguenza Gemma esce di corsa dallo studio e rientrerà poco dopo disperata in lacrime dicendo a Maria De Filippi che non sopporta più questa situazione e poi se ne andrà dallo studio fino a fine puntata. Tornerà?

COMMENTI