Anticipazioni Uomini e Donne del 19/02/24: un clamoroso ritorno e un’eliminazione tra i corteggiatori di Ida Platano

Ecco cos’è successo nel corso della puntata registrata pochi minuti fa

Valeria D'Ignoti Febbraio 19, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne del 19/02/24: un clamoroso ritorno e un’eliminazione tra i corteggiatori di Ida Platano

Oggi, lunedì  19 Febbraio 2024, presso gli studi Elios Mediaset di Roma si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Il dating show condotto come sempre da Maria De Filippi (con il supporto dei due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari) tiene ogni giorno incollati allo schermo numerosi telespettatori che seguono con passione le vicissitudini amorose e sentimentali dei vari protagonisti che si alternano in Trono Over e Trono Classico.

Oggi, grazie a Lorenzo Pugnaloni, siamo in grado di darvi qualche piccola anticipazione di ciò che è accaduto a Uomini e Donne e che vedremo prossimamente andare in onda come sempre su Canale 5:

Trono Classico:

Mario Cusitore è tornato e Ida Platano gli ha dato una seconda possibilità. Il corteggiatore aveva chiesto di tornare nelle scorse registrazioni e Ida aveva detto che ci avrebbe pensato. Lui aveva detto che aveva una sorpresa per San Valentino per lei che è entrata in studio: un peluche con palloncini a forma di cuore. Lei è stata contenta, all’inizio non voleva però ballare ma alla fine Mario ha preso l’iniziativa e hanno ballato. In studio Ida ha ribadito di dargli una seconda possibilità perché in fondo non si sono mai conosciuti per bene visto che hanno sempre parlato delle segnalazioni. Quello che è successo comunque non lo dimentica ma vuole iniziare da capo.

La tronista ha poi eliminato Sergio Berni ma anche lui aveva palesato l’idea di andarsene perciò è stata una decisione concordata da entrambi. Sono scesi Daniele e Marco, due nuovi corteggiatori per Ida e ha portato entrambi in esterna.

Brando Ephrikian ancora non ha ancora fatto alcuna scelta. Il tronista ha portato in esterna Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto. Alla prima ha fatto sorpresa a Milano e l’esterna è andata benissimo. Lei è scesa dalle scale e hanno parlato a centro studio. Dietro le quinte Raffaella piangeva infatti non voleva entrare ma alla fine si è vista anche l’esterna di lei e Brando. Lei dice che il ragazzo le manca sempre più di rispetto e che prova un sentimento forte per lui. Brando ha detto che la preferenza gli sta aumentando e che vuole godersi le ultime esterne per poter poi scegliere (quindi probabilmente neanche domani sceglierà, più probabile settimana prossima). Con Raffaella esterna al tramonto. Solite battutine tra Tina e Bea. Brando sceglie di ballare con Bea, nei successivi balli però non balla con nessuna. Raffaella ha detto a Bea: “Tu prendi le Cipster, io intanto ballo!“.

Trono Over:

Gemma Galgani e Giancarlo avevano già chiuso ma lui ha voluto un chiarimento perché ha detto che non si era spiegato bene mentre per Gemma andava bene così, non voleva parlargli. Lui però ha ugualmente spiegato il suo punto di vista.

Ernesto Russo è uscito con una dama e Barbara De Santi ha detto che non accetta che lui esce con altre donne, pertanto ha preferito rimettersi al suo posto. Il cavaliere ribadisce di essere “pro” all’amore libero, ovvero non vuole oppressioni e vuole viversi tutto al 100%. Durante i balli Ernesto è andato parecchie volte da Barbara per chiarirsi e hanno parlato.

Mario è uscito con due dame, Monica e un’altra dama e con la prima c’è stato anche un bacio. Sono scese altre 6 ragazze per lui ma le ha mandate tutte via.

Tiziana Riccardi è uscita con Angelo. C’è stata una discussione tra la dama e Tina sul fatto che, secondo l’opinionista, a lei piacciono solo gli uomini ricchi. La conoscenza tra i due continua.

Gianluca è uscito sia con Cristina Tenuta che con Maura. Con la prima non è scattato nulla perciò hanno troncato la conoscenza. Con la seconda invece c’è stata una discussione perché la dama sostiene che lui non le abbia detto che frequentava anche Cristina. La discussione andava per le lunghe e Tina è uscita dallo studio stanca. Alla fine hanno chiarito e si continueranno a frequentare.

Per Cristina è sceso un cavaliere calabrese ma lei non l’ha tenuto e Tina le ha lanciato questa battuta: “Va bene che ieri c’era la puntata di Verissimo ma ora riprenditi!“.

Ecco dunque cosa vedremo prossimamente in una nuova puntata di Uomini e Donne. 

COMMENTI