Anticipazioni Uomini e Donne del 19/03/22: presentata la nuova tronista, una coppia del Trono over si lascia, bacio inatteso per Gemma Galgani

Ecco cosa è successo nella registrazione di oggi

Valeria Marzo 19, 2022

Oggi, sabato 19 Marzo, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show più famoso di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Grazie alla pagina Instagram uominiedonneclassicoeover siamo in grado di darvi qualche piccola anticipazione di ciò che vedremo prossimamente andare in onda:

E’ stata presentata (finalmente) una nuova tronista! Il suo nome è Veronica. La ragazza siederà sul trono rosso, affianco ai due compagni di avventura Matteo Ranieri e Luca Salatino. Per lei prossimamente sicuramente chiameranno dei corteggiatori, e tra questi avrà la speranza di poter incontrare l’uomo che potrebbe essere il compagno della vita.

La puntata è iniziata parlando del Trono Classico.

Per quanto riguarda Matteo, ha fatto un’esterna con la corteggiatrice Federica e un’altra esterna anche con Valeria e ha baciato entrambe.

Nell’esterna con Federica le ha presentato Bruce, il cane di lui.

Federica in studio ci è rimasta male non riuscendo a capire lui.

Di Luca, invece, non si è parlato.

Per quanto riguarda le anticipazioni del Trono Over:

Tra Ida e Alessandro la storia è stata chiusa definitivamente.

Armando è uscito con Anita e Alessandra.

Gemma è uscita con Franco in esterna e si è baciata con lui.

In studio hanno provato l’apparecchio acustico per Giovanna.

Pinuccia si è ritrovata ancora una volta a discutere con Tina e dopo una piccola e breve discussione ha nuovamente pianto.

Non ci resta che attendere l’appuntamento quotidiano con la fascia pomeridiana di Uomini e Donne, in onda ogni giorno alle 14.45 su Canale 5.

COMMENTI