Anticipazioni Uomini e Donne del 21/01/22: nel parterre dei cavalieri arriva un ex protagonista dell’attuale edizione di C’è Posta per Te

Ecco qualche notizia su quanto accaduto nella registrazione di oggi

Linda Gennaio 21, 2022

Sono disponibili nuove anticipazioni di Uomini e Donne. Oggi è stata registrata una nuova puntata del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Durante la registrazione odierna, del 21 gennaio, è stato presentato un nuovo membro del parterre maschile del Trono Over. Lo avevamo già visto negli studi Mediaset, in particolare durante l’ultima puntata andata in onda di C’è Posta Per Te.

Il nuovo cavaliere si chiama Luciano ed è un signore originario di Brescia. Luciano aveva inviato il famoso invito a partecipare alla nota trasmissione di Maria De Filippi ad Agnese, sua prima fidanzatina che non vedeva da 62 anni. Il signore è parso subito simpatico alla conduttrice e al pubblico presente in studio, soprattutto per la sua curiosa agilità nel saltare e ballare. La De Filippi, visto che il cavaliere non ha ritrovato in quella sede l’amica di vecchia data, lo aveva invitato a partecipare alla trasmissione di Uomini e Donne.

Anticipazioni

Queste le anticipazioni che ci sono state fornite dai colleghi di UominiEDonneClassicoeOver:

Nel parterre Over dei cavalieri è arrivato Luciano, il signore che è stato a C’è Posta Per Te.

Nessun nuovo tronista è stato presentato.

Matteo Ranieri ha fatto l’esterna sia con Denise Mingiano che con Federica Aversano.

Ecco poi qualche altro dettaglio sulle ultime registrazioni:

La puntata inizia con un nuovo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. A seguire si vede un’esterna di Gemma con Massimiliano, un signore che ha conosciuto nella registrazione di ieri. Si scopre però che questo cavaliere è uscito anche con Nadia Marsala.

Discussione tra NadiaElena Scielzo.

Luca Salatino ha fatto due esterne.

C’è stata una sfilata con un tema sulla sensualità.

Ida Platano ha iniziato la conoscenza con un nuovo ragazzo del parterre.

Biagio Di Maro era assente sia nella registrazione di venerdì che in quella di sabato.

Luciano, il signore che era stato a C’è Posta per Te, ha fatto un ballo con Tina.

COMMENTI