Anticipazioni Uomini e Donne 21/01/23: Maria De Filippi offre un lavoro ad un protagonista del Trono classico

Ecco cosa è successo nella registrazione di oggi

Renata Gennaio 21, 2023

Ecco tutte le anticipazioni sulle nuove puntate di Uomini e Donne, registrate oggi pomeriggio.

Di seguito, riportiamo quanto svelato tramite Instagram da Lorenzo Pugnaloni su ciò che accadrà nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Innanzitutto, la prima tra le anticipazioni: neanche oggi ci sono state le scelte dei tronisti Lavinia Mauro e Federico Nicotera.

In aggiunta:

Lavinia ha cercato entrambi i corteggiatori in camerino e li ha baciati entrambi, cioè ha fatto un’esterna con ognuno di loro. In puntata, però, scattano le discussioni perché lei dice che non fanno niente per lei e non balla con nessuno dei due.

Maria offre un lavoro ad Alice Barisciani perché è stata licenziata nel posto in cui lavora per il suo impegno con le registrazioni e il tempo ecc..

Federico ha portato in esterna Alice e si è baciato con lei. L’esterna è avvenuta nel camerino di lei dopo che lui l’ha aspettata alla fine della scorsa registrazione. Il bacio è stato molto intenso. Lui non ha ancora annunciato quando avrà intenzione di scegliere.

Carola era presente, ha visto il bacio ma non è stata seccata come al solito, nel senso che non è intervenuta arrabbiandosi. Quando Maria le ha chiesto cosa pensasse dell’esterna, lei ha risposto: “Che cosa vuoi che pensa? Non c’è molto da dire“.

Non si è parlato della nuova tronista Nicole.

Questo è tutto per il Trono Classico. Riguardo il Trono Over:

Dopo la registrazione di ieri nuovo momento caotico per Biagio che discute anche al centro studio con Carla.

Carla vuole conoscere altre persone e, se ne ha tempo, ha dichiarato, uscirà di nuovo anche con Biagio.

Claudio ha chiuso con Gemma (i due si erano sentiti per conoscersi) dicendo che non c’è stato feeling da subito tra loro.

Riccardo e Gloria ancora al centro, lui ha chiesto ieri di vederla e lei gli ha detto di no. Al telefono, lui le ha detto che il suo sentimento era quasi vicino all’amore. Però in studio, attaccato da tutti, non ha voluto ripeterlo davanti a lei. Si è alzato ed è uscito dallo studio.

 

 

 

 

COMMENTI