Uomini e Donne, Nicole è la nuova tronista: ecco il video di presentazione

La ragazza ha ventinove anni e viene da Roma

Giusy Gennaio 20, 2023

Habemus nuova tronista di Uomini e Donne!

Dopo qualche giorno di attesa, finalmente il canale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi ha svelato il nome del nuovo volto del dating show! Chi sarà la donzella che andrà a sedersi sull’ambito trono?

La ragazza in questione si chiama Nicole Santinelli, ha 29 anni e viene da Roma.

Ecco quello che raccontato di se stessa:

Mi piacciono gli sport faticosi, quelli acquatici e le arrampicate. Adoro i motori e amo guidare. Non a caso da bambina mi chiamavano il maschiaccio di casa.

Sono Nicole, ho 29 anni e vengo da Roma. La città più bella del mondo. La mia casa in questo momento mi rappresenta appieno, è un bel casino. Sotto sto facendo i lavori di ristrutturazione, mentre sopra ho la mia piccola dimora. Da qui non so cosa ne verrà fuori, ci devo ancora pensare, forse il salone. La cosa più bella di casa è che mi trovo vicino ai miei genitori. Papà è un bonaccione e io ho preso questo lato del carattere da lui. Ho la fortuna di averli qui sotto. Mamma mi ha trasmesso l’amore per la cucina. Uno dei ricordi più belli che ho quando passavano i pomeriggi in cucina a preparare la crostata di ciliegie. Dolce o salato? Non faccio tanta differenza. Mi piace mangiare. Sono una buona forchetta.

Ecco cosa la nuova tronista di Uomini e Donne non sopporta in un uomo:

Non cerco delle caratteristiche speciali in un uomo. Ma tre cose proprio non le tollero. I bugiardi, i presuntuosi e i maleducati. Il lavoro rappresenta un po’ il lato dinamico del mio carattere. Sono account manager di un’azienda di informatica e curo la parte social marketing di un ristorante di Roma. In pratica non mi fermo mai. La mia vita è molto frenetica, giro come una trottola, e questo mi piace tanto. Il tatuaggio l’ho fatto a 22 anni. Dice “ciò che non ti uccide può solo renderti più forte”. Il motto della mia vita che vale anche in amore. Non ho un prototipo di uomo. Sicuramente cerco un uomo che sia educato e sul quale possa fare affidamento. Sono un’eterna romanticona quindi sogno questo amore eterno proprio perché è quello che ho vissuto nella mia famiglia e vorrei ritrovarlo anche nella mia. Un amore da favola.

Per vedere il video di presentazione clicca QUI

COMMENTI