Anticipazioni Uomini e Donne del 21/12/22: Federico Dainese lascia il trono

Ecco cosa è successo nella registrazione di oggi

Giusy Dicembre 21, 2022

Anticipazioni Uomini e Donne del 21/12/22: Federico Dainese lascia il trono

Dopo Federica Aversano, anche Federico Dainese ha scelto di lasciare il trono di Uomini e Donne!

Ecco le anticipazioni offerte come sempre dalla pagina fan Uomini e Donne classico e uomini e over di Lorenzo Pugnaloni.

Trono classico:

Federico Dainese ha lasciato il trono.

Nessuna scelta.

Federico Nicotera ha fatto un’esterna con Alice Barisciani (quella al concerto di Alessandra Amoroso). È stata lei a regalare a lui due biglietti per andarci. In studio lei si è lamentata per cose che ha visto in onda da casa (riguardando le puntate).
Carola Carpanelli non voleva entrare in studio dopo il litigio che c’è stato tra lei e Federico alla fine della scorsa puntata.
Alla fine, grazie all’intervento di Maria è entrata. Ma era comunque arrabbiatissima e delusa, dicendo più volte che non vuole tornare.

Federico ha ballato con Carola e Alice si è alzata incavolata.

Lavinia Mauro ha fatto un’esterna bellissima con Alessio Corvino e una con Alessio Campoli. Quest’ultimo le ha organizzato una cena in un ristorante francese in cui in passato i suoi genitori (mamma e papà di lei) si sono corteggiati.

Trono over:

Gemma Galgani ha deciso di interrompere la conoscenza con Agostino perché a lei lui non piace. Alessandro (il signore di oggi) è uscito sia con Gemma che con Paola Ruocco.

Di Gemma si è vista un’esterna di un aperitivo con lui. Alessandro poi è uscito anche con Paola e lui inizialmente ha dichiarato che c’è stato anche un bacio a stampo e Paola è uscita piangendo dallo studio. Ha innescato una discussione e alla fine esce che c’è stato ben altro. Accuse reciproche tra i due.

Insieme a loro al centro studio erano sedute anche Silvia e Pamela, quest’ultima si alza sdegnata.
Gemma difende Alessandro dicendo che lui con lei non si è comportato male. Tina Cipollari la attacca, dicendo che lei pensa sempre al lato sessuale.

Riccardo Guarnieri ribadisce la chiusura della frequentazione con Gloria Nicoletti. Per lei scende un cavaliere che si chiama Umberto e lo tiene.

 

 

POST IN AGGIORNAMENTO

COMMENTI