Anticipazioni Uomini e Donne del 22/11/22: Ida Platano e Alessandro Vicinanza ospiti in studio, un atteso bacio nel Trono classico

Forte lite tra Tina Cipollari e Pinuccia Della Giovanna

Giusy Novembre 22, 2022

Sono terminate poche ore fa le registrazioni di Uomini e Donne. Cosa sarà successo nello studio del dating show di Maria De Filippi?

Ecco qualche anticipazione offerta come di consueto dalla pagina Instagram Uomini e Donne classico e over:

Trono Over:

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono stati ospiti in studio per raccontare della loro frequentazione. Tra i due prosegue molto bene e raccontano di essere tornati dopo una vacanza di tre giorni insieme!

Gemma Galgani è uscita con Mario, uno dei cavalieri. Ma in studio sono nate un sacco di discussioni per via di una telefonata.

Forte lite tra Tina Cipollari e Pinuccia Della Giovanna. Pinuccia a un certo punto si è messa a terra. Sembrava (l’ha fatto apposta) fosse svenuta. È dovuta intervenire Maria.

La reazione di Riccardo Guarnieri:

Riccardo era presente. La neo coppia ha raccontato che le litigate non sono mai mancate soprattutto dopo un messaggio di Riccardo che in realtà Alessandro ha scambiato per provocazione.  Riccardo è intervenuto per chiarire e ha ribadito quanto Ida e Alessandro si comportino “male” nei suoi confronti. Gianni lo ha attaccato. Quando Ida e Alessandro hanno ballato insieme, Riccardo si è messo a piangere ed è uscito dallo studio. Non si è capito se per loro due o per gli attacchi subiti.

Trono Classico:

Finalmente il bacio tanto atteso fra Federico e Carola.

Lei ha chiesto scusa al tronista organizzando per lui un’esterna in studio. Facendogli trovare un mega panda (peluche) chiedendogli scusa. Dopo il chiarimento è avvenuto il bacio.

Federico ha portato in esterna anche Alice ( fatta dopo quella di Carola). Alice ha notato che lui era distaccato. Non si sono baciati.

Trono di Lavinia. Aveva a disposizione un’esterna e cv l’ha fatta con Alessio Campoli. Lui l’ha portata nel luogo simbolo della sua adolescenza. I due parlano e si abbracciano.

Alessio il biondo è andato in camerino da lei. Lavinia ha tentato di provocarlo per vedere reazioni cercando un suo bacio. Ma l’ha avuto solo a stampo perché Alessio se n’è voluto andare.

COMMENTI