Anticipazioni Uomini e Donne del 23/02/22: burrasca nella relazione di Ida Platano

Ecco cosa è accaduto nella registrazione di oggi

Lara Febbraio 23, 2022

Oggi sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. Dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover eccovi le anticipazioni:

Matteo Ranieri è uscito in esterna con una nuova corteggiatrice, bionda e sembra ci sia una bella intesa tra i due. Federica Aversano non era presente in studio, di lei non si è parlato proprio.

Tina Cipollari ha attaccato di nuovo Pinuccia Della Giovanna per il comportamento di lei nei confronti di Alessandro Rausa. Per lui è scesa una nuova signora e a Pinuccia ha dato fastidio che lei ci abbia ballato.

Luca Salatino è uscito in esterna con Soraia Ceruti per cercare di instaurare anche un approccio di tipo mentale insieme a lei, a Lilli ha dato fastidio che non abbia portato lei.

Ida Platano ha dei dubbi nei confronti di Alessandro Vicinanza. Era venuto un ragazzo per conoscerla ma non l’ha fatto scendere. I due hanno deciso di darsi l’esclusiva anche se lui non sembrava entusiasta. Lui è andato a Brescia da lei, tuttavia vuole far passare dei giorni per vedere se le cose possono andare bene o chiudere. A quel punto è stata Ida a voler chiudere. Tina l’ha attaccata e alla fine ha deciso di non voler più chiudere.

Per quanto riguarda Gemma Galgani si è visto un video della sua giornata ideale con un ipotetico fidanzato, Tina l’ha criticata per la lingerie sexy che aveva indossato per la sera. A difesa della dama arrivano Gianni Sperti e Ida.

Altri aggiornamenti:

Si siedono al centro studio Nadia Marsala e Massimiliano Bartolini. Lui le propone di uscire dal programma e lei accetta anche se non sembra molto entusiasta, ma forse solo perché non se lo aspettava, sembrano però molto innamorati.

Dettagli su Pinuccia e Alessandro: lei è rimasta molto male dei commenti della gente sul web, di cosa pensino di lei e che sua figlia le ha letto. Alessandro parla, fino a quando scende una signora per lui. Pinuccia pur di manipolare Alessandro dice che vuole uscire lei con lui e qui entra in gioco Tina che si arrabbia per il suo comportamento egoista. Volano scintille e alla fine esausta Pinuccia esce dallo studio, seguita poi da Alessandro e Maria De Filippi. Dopo un po’ rientrano tutti ma a fine puntata c’è un altro scontro tra Tina e Pinuccia.

Sono arrivate due dame per Stefano e le ha tenute.

Biagio Di Maro protagonista: si è probabilmente inventato (non si sa se è vero) che la scorsa puntata Cristiana gli ha fatto l’occhiolino e fuori dallo studio lo ha salutato dal finestrino, ma lei nega tutto e tutti pensano che sia frutto dell’immaginazione di lui.

COMMENTI