Anticipazioni Uomini e Donne del 24/02/21: arriva una “scelta” inaspettata!

Sedie rosse a centro studio per due protagonisti del Trono over

Luisa Febbraio 24, 2021

Anticipazioni Uomini e Donne

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, e qualcosa di clamoroso è accaduto.

La notizia riguarda la scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Dopo la visione di un rwm nel quale i due hanno ammesso di essere innamorati, Roberta ha dichiarato che dato il sentimento che prova è giusto vivere la sua storia d’amore lontano dai riflettori. Riccardo, emozionato ed in lacrime, è convinto di essere anche lui innamorato e di voler intraprendere una relazione come si deve.

La nuova coppia ha ballato al centro dello studio sulle note della canzone di Deddy di Amici Il cielo contromano e sono scesi anche i petali.

Di seguito le altre anticipazioni da IlVicolodelleNews.it:

Si inizia con la sfilata degli uomini dal tema L’amore come in un film. Tina non è presente.

Sfilano prima Giacomo e Massimiliano. Il primo si vergogna e sulla passerella fa vedere dei fogli che legge Maria De Filippi e che in sostanza dicono lui è timido e non è uno da sfilate quindi augura buona sfilata a tutti. Massimiliano è molto emozionato ed è uscito e rientrato due volte facendo un piccolo discorso sull’amore. Poi si susseguono Riccardo, Gerò, Armando, Biagio, Maurizio G, Alessandro, Maurizio il Poeta, Luca, Roberto e Claudio. Vince Luca. Gli ultimi a pari merito i due Maurizio.

Avviene una discussione durante sfilata di Maurizio G., Maria gli dà 10 e Gianni l’attacca perché allora ad Alessandro dovrebbe dare di più visto che escono insieme e alla fine lei dà 10 pure a lui. A questo punto la conduttrice decide di lasciare un attimo da parte la sfilata e cambiare argomento e fa vedere un RWM di un dopo puntata dove Maria e Maurizio discutevano. Gianni continua a criticarli perché li vede falsi e bugiardi, dovevano chiudere dopo l’hotel e invece hanno deciso di farlo in puntata per aggiungersi visibilità. Si intromette anche Gemma e Maurizio la appella come ‘rancorosa‘ perché non ha ottenuto da lui quello che voleva ovvero andare oltre, qui Gianni la difende. Oltre lui la difende anche Cataldo.

Scendono due ragazze a corteggiare Gerò ma lui tiene solo Lara.

Gemma si siede al centro con Cataldo. Lei lo ha invitato a casa sua a mangiare e poi si sono messi sul divano, lui è stato molto “spinto” in quanto più volte si è avvicinato, si è appoggiato con la testa sulle sue gambe e lei più volte lo ha respinto, poi lei dice che lui le stringeva la mano troppo forte, infine ha insistito per dormire da lei anche sul divano ma lei ha sempre rifiutato. In puntata lui dice che l’ha voluta mettere alla prova per vedere la sua serietà perché non gli piace la donna che al primo appuntamento si concede. A Gemma questi giochini non piacciono, ma Gianni la attacca perché secondo lui è semplicemente che a lei non piace e dovrebbe dirlo chiaramente. Maria chiede alla torinese se stasera si vedranno, lui risponde che ha il treno ma se lei vuole può rimandarlo per stare insieme, Gemma però risponde che non ha l’umore giusto per farlo.

Poi si siedono al centro Luca con Angela, Elisabetta e Federica. Angela ha detto che ci sono stati dei baci appassionati e per lei è stato un colpo di fulmine. Lui è uscito anche con Federica e si è trovato bene ma non c’è stato nulla. Stasera uscirà con Elisabetta. Maria chiede ad Angela se le sta bene e lei dice che anche se le scoccia lo accetta. Elisabetta esce anche con Alessandro che a sua volta esce con Maria, ed è proprio Alessandro a dire che vuole uscire con lei stasera ma lei rifiuta per uscire con Luca e così lui si riversa su Maria che però non vuole essere la seconda scelta quindi si apre un dibattito sulla questione.

Si passa a Giacomo di cui si è parlato poco (probabilmente se ne è parlato nella registrazione di ieri). E’ solo intervenuta Martina dicendo che è rimasta male che lui non l’abbia portata in esterna, lui ha spiegato che la trova troppo aggressiva nelle reazioni ed esagerata visto che si conoscono da poco, lei ha chiarito che è il suo carattere e se le darà modo glielo dimostrerà e forse lui la capirà meglio.

Massimiliano è uscito con Costanza, si è aperto con lei raccontando della malattia della sorella sulla quale poi ha chiesto di tagliare. Ha detto che esteticamente lei non è il suo prototipo ma ci si è trovato bene. Fa scendere 5 ragazze nuove. Vanessa gli chiede perché non l’ha portata in esterna e lui le dice che voleva darle l’opportunità di capire se avrebbe sentito la sua mancanza e a quanto pare è servito perché le è mancato.

Samanta ha fatto scendere un ragazzo scelto dai video che gli ha fatto vedere la redazione. Discute con il corteggiatore Roberto che non le dimostra reale interesse, a differenza di Ugo, visto che nemmeno le manda mai messaggi durante la settimana. Lui dice che ora è nella fase della conoscenza, inizierà a corteggiarla in seguito. Roberto tra l’altro si sente in difficoltà non sapendo cosa può o non può fare, interviene una della redazione dicendo che però lui nemmeno ha mai chiesto, forse tutta questa voglia di vederla non c’è anche perché ha detto anche che se veniva chiamato per un’esterna sarebbe andato l’importante non fosse in un giorno lavorativo, quindi Maria sottolinea che forse tutta questa voglia non c’è.

COMMENTI