Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del 27/01/2021: Armando Incarnato racconta cosa è accaduto davvero tra lui e la dama Nicole

Luana 29 Gennaio, 2021

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Dopo le prime anticipazioni che hanno riguardato principalmente la scelta di Davide Donadei, ricaduta su Chiara Rabbi, direttamente dal sito IlVicolodelleNews.it ecco le altre anticipazioni:

Ovviamente si inizia come al solito, e forse anche per scaramanzia, da Gemma vestita molto primaverile, camicetta colorata e gonna lunga plissé e aveva in mano 2 piume che usano le Blue Belle, che si prende ironicamente in giro e vuole essere più “leggera” mettendosi a confronto con Nicole e Pamela alle quali Maurizio ha chiesto il numero. La Dama non riesce a capacitarsi come lui abbia potuto frequentare lei e subito dopo chiedere il numero a due donne che hanno la metà dei suoi anni e soprattutto sono bellissime. Si discute un po’ e alla fine decidono di chiudere la loro conoscenza perchè tanto non c’è comunicazione tra loro.

Poi è stata la volta di Nicole che è uscita con Carlo, con cui c’è stata una certa complicità e al quale sembra esser più indirizzata. Armando la accusa di essere una grandissima falsa perché non conferma che tra loro due (tra lei e Armando) non ci sono state solo delle “carinerie” ma dei baci appassionati avvenuti in un ristorante. Sembra che una volta lui sia anche salito in camera da lei per 40 minuti, non è successo nulla però e alla fine lei lo ha mandato via per evitare che potesse succedere qualcos’altro.

Dopo la scelta c’è stato l’altro Maurizio (non è lo stallone né il poeta ma l’altro) che è uscito con Maria e in serata sarebbe uscito con Gemma, e ha detto che con Maria è ancora in una fase di conoscenza, non si sbilancia molto e ancora deve capirla bene perché lei fa 2 passi avanti e mezzo indietro. Interviene Gianni sentenziando che a Maria lui evidentemente non piace abbastanza.

Tutti gli altri non pervenuti, Sophie era presente ma solo per assistere alla scelta di Davide e di Roberta e Riccardo non si è parlato.

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI