‘Uomini e Donne’, Davide Donadei ha scelto Chiara Rabbi!

Anna 27 Gennaio, 2021

Uomini e Donne - Davide Donadei e Chiara Rabbi

Oggi è stata registrata l’attesa puntata della scelta del tronista di Uomini e Donne Davide Donadei. Come anticipa il sito IlVicoloDelleNews.it la sua prescelta è stata Chiara Rabbi.

La ragazza ha fatto breccia nel cuore del tronista che alla fine di questo lungo percorso ha preferito lei a Beatrice Buonocore. Nella registrazione precedente, all’annuncio dell’imminente scelta, le due ragazze si erano mostrate visibilmente emozionate.

Da mesi le vicende sentimentali del tronista erano al centro del dating show di Maria De Filippi. Tra Chiara e Beatrice ormai era un vero testa a testa. Alla fine ad avere la meglio è stata quindi Chiara. Eppure pochi giorni fa la ragazza in un’intervista a Uomini e Donne magazine si era detta scettica su un possibile lieto fine della sua avventura nel programma. Forse, aveva ammesso lei stessa, per paura di una delusione. La ragazza infatti aveva confessato di nutrire un forte sentimento per il tronista: “Davide mi fa sentire bella e quando lo vedo tremo, sudo e non riesco a parlare. Non vorrei mai perderlo” aveva detto la corteggiatrice che ora si può godere questo lieto fine.

Ecco tutti i dettagli relativi alla puntata della scelta anticipati da IlVicoloDelleNews.it:

Davide ha un completo scuro con camicia bianca, Beatrice vestito lungo color petrolio e Chiara lungo rosa pallido. Si parte vedendo i video del loro percorso e momenti più importanti. Prima entra Bea e poi Chiara. Subito dopo le ragazze salutano, ringraziano tutti e anche tra di loro per il sostegno e la correttezza che si sono mostrate reciprocamente ed escono dallo studio.

Maria prima dell’uscita dice a tutti di star tranquilli, che in fondo non si sta lasciando un coniuge e non c’è nessuna tragedia in atto e ringrazia Chiara per le uova fresche che le ha fatto recapitare. Prima di far entrare Beatrice, Davide ringrazia sentitamente Maria De Filippi con un omaggio floreale.

Rientra Beatrice già con le lacrime agli occhi, lui ripercorre le loro tappe principali vissute con emozione. Le dice di essere rimasto colpito dal suo essere bambina e pura come non ce ne sono quasi più. Ad un certo punto avrebbe voluto sceglierla ma solo perché la testa glielo diceva, quando si è interrogato su cosa realmente volesse il suo cuore ha capito che la scelta, con molto dispiacere, non poteva essere lei.

La giovane gli dice chiaramente di essere delusa, perché a suo avviso il ragazzo avrebbe potuto dire e fare meno sapendo che era innamorata e che avrebbe sofferto ad un suo rifiuto. Lui le chiede di abbracciarlo prima di separarsi ma inizialmente lei rifiuta poi però torna indietro e si abbracciano con trasporto. Davide ha pianto tanto dopo, ha dovuto chiedere anche dell’acqua per riprendersi.

Interviene Gianluca De Matteis che era presente e che dice di capire le lacrime e il dispiacere di Davide, perché non stava solo facendo una scelta ma stava anche lasciando una ragazza che comunque ha vissuto un percorso intenso con lui e al quale si era affezionato.

Maria consola Davide che comunque racconta di essere deciso della sua scelta ma talmente dispiaciuto che stamattina ha avuto un crollo. La conduttrice gli dice che Beatrice ha reagito da 19enne e ci sta, non deve prendersela, presto starà bene. Interviene anche Roberta dicendogli di essere “un piccolo grande uomo”. Gianni Sperti si complimenta con il tronista perché è stato vero e ha fatto emozionare con il suo trono.

Davide si riprende e fa entrare Chiara. Le dice che è rimasto da subito colpito da lei e dalla sua presentazione e poi quando è scesa in studio la prima volta. Le esterne più belle per lui sono state quella a Fontana di Trevi e quella in camerino dopo che lei era rimasta male perché, a suo dire, in puntata lui guardava solo Beatrice. Lì ha capito di provare qualcosa di più nei suoi confronti, questo nonostante ci fosse stato un periodo in cui non riusciva più a sentirla. Quindi la sua scelta è lei.

Chiara sorride ed abbassa la testa, poi fa cenno a Maria per chiedere se può abbracciarlo e ricevuto il via libera lo abbraccia fortissimo e parte la musica. La canzone della scelta è stata Casa di Giordana Angi. Sono rimasti abbracciati per tutto il tempo della canzone e sono scesi i petali.

Finito il ballo il due stanno per uscire ma vengono fermati da Maurizio, il corteggiatore di Gemma Galgani, che gli dedica una sua poesia sulla Luna.

COMMENTI