Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del 27/08/20

Dalia 27 Agosto, 2020

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Si è appena conclusa la registrazione della prima puntata di Uomini e Donne. C’è stato un vero e proprio mix tra Trono Over e Trono Classico. Sono stati presentati i tronisti, due ragazzi e due ragazze.

Eccovi le anticipazioni direttamente da IlVicolodelleNews.it:

Si è appena conclusa la prima registrazione di stagione di Uomini e Donne, che vedrà in puntata sia i protagonisti del Trono Over che quelli del Trono Classico. Lo studio è stato completamente rinnovato, il pubblico è stato situato dietro ai troni e dietro a Maria De Filippi. Nelle prime 5 file siedono i corteggiatori e le corteggiatrici con tanto di plexiglass e dietro il pubblico. Hanno fatto il test sierologico istantaneo a tutto il pubblico prima di entrare e hanno dato a tutti una mascherina di plastica da mettere solo sulla bocca e poi ovviamente il plexiglass per separare ognuno. Al centro dello studio c’è una pedana rotonda con tutti led sopra che proietta le immagini che prima si vedevano sul Monitor grande.

C’erano Giovanna Abate e Sammy Hassan che hanno avuto una fortissima discussione.

Pamela Barretta e Enzo Capo si sono scannati a parole. Lei prima entra pacifica dicendo che è tornata perché vuole trovare un uomo come si deve. Ad un certo punto però tira fuori il telefono e inizia a criticare aspramente Enzo. Così Maria lo fa entrare in studio, anche se la pugliese non voleva perché insinuava che lui non fosse single pertanto non potrebbe partecipare al programma.

Scene assurde tra di loro: lui le grida “Sei una pazza…sei una pazza”, lei invece lo accusa di essere un maturo che va con le 18enniin particolare con una Lucrezia di Stoccarda. Per non farsi sgamare si è fatto pagare il volo da Vienna per venire in studio invece che da dove stava realmente. Lui invece dichiara che Lucrezia lo ha lasciato per colpa sua. Poi l’accusa di essere una brutta persona e doveva capirlo quando dopo che sua madre era morta lei il terzo giorno stava in tv a ballare la samba.

Tina massacra lei perché è una stalker, è maleducata ed ha le manie di persecuzione. Addirittura, un giorno, avendo visto che Tina si era incrociata con lui in un negozio per far una sponsorizzazione, l’ha chiamata al telefono reperendo il suo numero chissà dove, per chiederle cosa avesse detto di lei alle sue spalle.

Gianni ha taciuto tutto il tempo. Pamela alla fine ha lasciato lo studio tra i buuu del pubblico (non si sa se tornerà), mentre Enzo è voluto rimanere perché essendo single vuole rimettersi in gioco.

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli hanno litigato fortemente. Si è anche presentato un nuovo corteggiatore per la torinese. A quanto pare la donna a luglio si è fatta il lifting ed è il motivo per cui non si è fatta vedere più da Sirius, doveva essere lo scoop della prima puntata. Fanno vedere tutte le sue tappe in una clinica famosa a Roma per i ritocchi chirurgici.

Nicola l’ha fatta nera perché è stata lei a non volerlo più incontrare, lei sospetta che alcuni messaggi che lui le mandava fossero scritti dalla mamma.

Della vecchia guarda Over ci sono: Armando Incarnato, Diego e ovviamente Nicola. Tra le donne tornano Aurora, Carlotta, Roberta Di Padua, Valentina AutieroVeronica Ursida che era uscita con Giovanni Longobardi e Gemma ovviamente. Insomma tutte abbastanza giovani, il target di età si è indubbiamente abbassato.

COMMENTI