‘Uomini e Donne’, duro confronto tra Giovanna Abate e Sammy Hassan nella registrazione di oggi: ecco cosa è successo!

Dalia 27 Agosto, 2020

Questo pomeriggio, erano presenti anche Giovanna Abate e Sammy Hassan alla registrazione di Uomini e DonneOltre alla presentazione di nuovi tronisti e troniste, ci sono stati battibecchi anche tra vecchi partecipanti del programma.

Direttamente da IlVicolodelleNews.it, eccovi le anticipazioni:

Alla prima registrazione di Uomini e Donne di stagione avvenuta oggi non potevano mancare due dei protagonisti di quella scorsa: Giovanna Abate e Sammy Hassan.

Si parte con un rewind della loro storia. Maria dice che non tutte le storie finiscono bene e la loro purtroppo non ha avuto un lieto fine. Entra prima lei in studio, non si scende più dalle scale al centro, ma si accede allo studio da una passerella di lato  da sopra in alto  e di lato a Maria. Dopo giunge anche lui che si è tagliato la barba, ha accorciato i capelli e sembra più giovane e figo.

Giovanna ha detto che la storia fuori non c’è mai stata e gli unici ricordi belli sono quelli vissuti in trasmissione. Si sono visti solo 5 volte e due cene, tra cui una gli è stata pure pagata da altri. Lei era andata a Milano, ma non sono stati insieme a casa di lui perché a Sammy ha dato fastidio che lei si è lamentata che ha appeso alla parete una foto del battesimo del figlio dove presenzia anche la mamma, la ex di lui. Lei per tale motivo si è messa a fare polemica sul fatto che la casa non è pronta per accoglierla e se n’è andata da Cecilia Zagarrigo.

La romana dice che i problemi c’erano già da prima, l’accusa di averle detto sì solo per far le sponsorizzazioni, lui invece le rinfaccia che invece lei si crede la Ferragni pensando di poter e dovere sponsorizzare solo i suoi vestiti nemmeno fossero di alta moda, quando invece si vende le foto ad un euro al mercato del pesce. Insomma nonostante avessero dichiarato di non voler raccontare tutti i dettagli alla fine i livelli toccati sono stati davvero bassi e biasimevoli.

Gianni prova a prendere le parti della romana dicendo che alla fine lui non stava dicendo nulla di nuovo di ciò che avevano già sentito in precedenza quando la corteggiava. Lui afferma che voleva viversi la storia per rendersi conto se poteva esserci qualcosa di forte ma in pochi giorni si è reso conto che una persona così non la vuole. Dovrebbe pure ringraziarlo che non l’ha tirata per le lunghe approfittandone e facendo interviste o pubblicità varie per guardagnarci. Giovanna è perplessa perchè invece per lei la conoscenza è iniziata in studio e fuori si dovevano già considerare fidanzati.

A quel punto Maria li ha stoppati dicendo che non vede margine di confronto quindi inutile continuare. Lei esce prima di lui dallo studio amareggiata e delusa, lui è rimasto a far un paio di battutine come ha sempre fatto e poi ha varcato l’uscita salutando tutti con il sorriso in bocca.

COMMENTI