Anticipazioni Uomini e Donne del 30/08/2021: primi approcci per i nuovi tronisti. E Ida Platano…

Ecco cos'è successo durante la nuova registrazione del dating show di Maria De Filippi

Franci Agosto 31, 2021

Ieri è stata registrata una nuova puntata della nuova stagione di Uomini e Donne. Ecco le prime anticipazioni del 30/08/2021 riportate dal sito IlVicoloDelleNews.it:

La talpina ci fa sapere che è stata una puntata sotto-tono anche perché, essendo all’inizio, i tronisti nuovi creano ancora molta poca tensione. Nicole è uscita con un ragazzo dal nome poco usuale Ciprian.

Roberta ha chattato con un nuovo corteggiatore salvo poi invece riportare in esterna il pugile-chef, un ragazzo che ha fatto una buona impressione anche alla talpina perché pare trasudare genuinità.

Joele e Matteo sono usciti con la stessa corteggiatrice e la ragazza pur essendosi trovata bene con entrambi ha preferito l’alchimia creatasi con Matteo. Ida Platano pare mooolto presa da uno dei ragazzi che sono venuti appositamente a corteggiarla.

Ovviamente non sono mancati i soliti siparietti tra Gemma e Tina, tra Armando e Gianni e anche con Biagio piccola discussione in studio.

Amedeo Venza ha, inoltre, aggiunto qualche dettaglio in più.

Continuano i battibecchi tra Tina e Gemma, accusata di essersi ritoccata solo per attirare corteggiatori giovani. Mentre l’attenzione poi è ricaduta tutta sulla nuova tronista, molto più particolare di come si è presentata. Tanto da mettere in difficoltà i corteggiatori che si dicono incerti se continuare a conoscerla o meno, proprio per il carattere forte e il trascorso che ha vissuto.

Instagram - Venza

In attesa di poter finalmente vedere le puntate del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e Donne, non ci resta che attendere anche ulteriori aggiornamenti in merito alle anticipazioni del 30/08/2021.

COMMENTI