Anticipazioni Uomini e Donne del 4/02/23: Ida Platano e Alessandro Vicinanza in studio, pesante lite con Riccardo Guarnieri

Ecco cosa è successo nella registrazione di oggi

Renata Febbraio 4, 2023

Anticipazioni Uomini e Donne del 4/02/23: Ida Platano e Alessandro Vicinanza in studio, pesante lite con Riccardo Guarnieri

Ecco tutte le anticipazioni sul prossimo appuntamento di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Da pochi minuti è stato rivelato quanto accaduto nella odierna registrazione di Uomini e Donne. Secondo quanto riferito da Lorenzo Pugnaloni attraverso la sua pagina Instagram:

Trono Classico:

Lavinia Mauro ha portato in esterna Alessio Corvino e si sono baciati. Questa volta non hanno litigato e lui le ha anche portato un regalo come sorpresa. Hanno ballato insieme e si tenevano anche per mano.

Lavinia ha fatto un’esterna anche con Alessio Campoli e si sono baciati sotto ad un piumone. In studio, Corvino chiede quanto manchi pet la scelta e lei dice che ora finalmente si sono decisi entrambi a fare dei passi verso di lei. Comunque, secondo lei Corvino le direbbe di sì.

Federico Nicotera era presente in studio e ha detto che andrà a recuperare Carola Carpanelli stasera.

Nicole Santinelli ha fatto due esterne, mentre ha mandato via il terzo, Rocco.

Trono Over:

Tina Cipollari ha tirato una torta in testa a Riccardo Guarnieri.

Ida Platano in studio è stata accompagnata da Alessandro Vicinanza e ci sono state forti liti tra lui e Riccardo, con tanto di parolacce reciproche. Ida non è mai intervenuta tra i due. Alessandro ha detto a Riccardo che si “deve vergognare a vivere a casa con la madre a 45 anni“. Riccardo ha anche detto che Ida non è una buona madre e voleva uno scontro fisico con Alessandro, tant’è tutti hanno cercato di fermarlo.

Biagio Di Maro non c’era.

Gloria Nicoletti non c’era.

 

 

 

 

COMMENTI