Anticipazioni Uomini e Donne del 5/11/22: Riccardo Guarnieri ha passato la notte con una dama, una corteggiatrice si arrabbia ed esce dallo studio

Ecco cosa è successo nella registrazione di oggi

Luisa Novembre 5, 2022

Si è appena conclusa uno nuova registrazione di Uomini e Donne e il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover ha svelato le anticipazioni:

Trono classico
Federico Nicotera è uscito con Carola in esterna e tra loro prosegue sempre per il meglio, in studio Alice si è molto arrabbiata tanto da uscire dallo studio e Federico la segue, discutono e alla fine entrambi rientrano.
Lavinia ha fatto un’esterna con Alessio Campoli e i due continuano a conoscersi, Francesco era presente. L’altro Alessio dice a Lavinia che secondo lui a Campoli non piace la tronista.

Invece, sulle vicende del trono over:

Biagio è uscito a cena con Silvia, una delle dame, tra loro c’è stato un bacio.
Riccardo è uscito con Gloria e i due raccontano che hanno dormito insieme, successivamente però Riccardo vuole vedere Roberta.
Gianni ha attaccato i due e Gloria è andata a sedersi.
Ps: Federico D. ha fatto un’esterna con Elena, una nuova corteggiatrice.

Ulteriori anticipazioni su Riccardo:

Maria ha invitato Riccardo a raccontare cosa sia successo e perchè viva tutto sembra in maniera nervosa (dopo gli attacchi di Gianni), la conduttrice ha chiesto a lui se se questo comportamento non sia frutto di un rimorso per aver lasciato Ida andar via. Il cavaliere ha ribadito che con Ida è un capitolo chiuso e ha ringraziato Roberta per avergli fatto vedere tante cose di Ida sotto un’altra prospettiva, ecco perché vorrà uscire con lei (forse questa sera).

Mentre su Federico e Carola di seguito altri dettagli:

Sono sempre più vicini (non si sono baciati), ma persino Alice ha affermato che secondo lei Carola sarà la scelta (tanto da dire che vede un futuro per i due), questo é il motivo per cui è uscita dallo studio. Federico voleva ballare con Carola ma lei gli ha detto di no perché ha rincorso Alice.

COMMENTI