Anticipazioni Uomini e Donne del 6/01/23: grossa lite a centro studio nel Trono classico

Ecco cosa è accaduto nella registrazione di oggi

Lara Gennaio 6, 2023

Oggi è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Da Uominiedonneclassicoeover ecco le anticipazioni:

Nessuna scelta. Federico ha portato in esterna Carola, lei gli ha fatto compagnia a lavoro e sono stati tutto il tempo a chiacchierare e scherzare, solo che dopo lui, rivendendo l’esterna, ha affermato che in qualche modo lo ammalia, come se lo prendesse per “scemo”. Quando Maria ha chiesto con chi volesse ballare lui non ha ballato con nessuna delle due. In particolare Carola non l’ha voluto baciare, lo ha solo salutato alla fine dell’esterna con un bacio sulla guancia.

Lavinia ha litigato di brutto a centro studio con Alessio Corvino, ha portato in esterna Alessio Campoli ed è andata a fargli una sorpresa a lavoro. Tra loro c’è stato un bacio.

Armando era assente (ricordiamo che nella scorsa registrazione Maria si era arrabbiata con lui), però la sua assenza potrebbe non c’entrare nulla e potrebbe essere dovuta a tutt’altro.

Tina ha fatto alzare in piedi il pubblico per fare gli auguri della Befana a Gemma e la dama ha ringraziato tutti.
Riccardo e Gloria a centro studio hanno raccontato che hanno fatto Capodanno insieme incontrandosi a metà strada tra Roma e Taranto, lei ha detto che lui fuori è troppo diverso da come è in studio. Fuori è affettuoso e geloso. Lui ha detto che ha solo dei sentimenti, ma non può dare di più per ora, ha ribadito che non è amore.

Biagio continua la conoscenza con Carla. Poi litiga con Silvia dandole della falsa e della bugiarda che inventa le cose per gli applausi del pubblico.
Per quanto riguarda Antonella e Luca, i due non sono stati a centro studio e non hanno neanche ballato. Entrambi erano molto giù, lei lo guardava in maniera triste.

Alessandro al centro con insieme a Gemma, Pamela Desdemona, Cristina e Silvia. Ha approfondito un po’ di più con Pamela in viaggio, ma ha avuto da ridire sul fatto che lei gli abbia omesso di abitare con l’ex compagno e ex socio.

COMMENTI