Anticipazioni Uomini e Donne del 9/02/22: colpo di scena nel trono di Matteo Ranieri

Ecco cosa è accaduto nella registrazione di oggi

Linda Febbraio 9, 2022

Oggi è stata registrata un’altra puntata di Uomini e Donne, lo storico dating-show di Maria de Filippi in onda su Canale 5. A fornirci le anticipazioni di quello che vedremo nelle prossime puntate del Trono Classico e del Trono Over, i colleghi di UominieDonneClassicoeOver, attraverso la loro pagina Instagram:

Anticipazioni del trono di Matteo Ranieri: non si sono presentate in studio né DeniseFederica. Appena saputo ciò, anche Matteo Ranieri è uscito dallo studio e ha deciso di non rientrare più per tutto il corso della registrazione. Maria ha detto a Matteo se vuole capire chi delle due gli piace, oppure se vuole far scendere nuove ragazze per lui in studio. Gli ha detto che poteva prendersi tutto il tempo di cui aveva bisogno.

Per Luca è scesa una nuova corteggiatrice che gli è piaciuta molto fisicamente. Ne ha eliminata un’altra (non si sa se si tratta di Lilli).

Anticipazioni del trono Over: Gemma Galgani ha chiuso con il cavaliere che stava conoscendo. Ne è sceso un altro per lei e ha deciso di tenerlo e procedere nella conoscenza. Prosegue bene tra Ida Platano e Alessandro. Per lei è arrivato un nuovo ragazzo, lo ha fatto scendere per curiosità ma ha deciso di non farlo restare.

Alessandro ha avuto poi una discussione abbastanza accesa con Diego. Prosegue bene tra Massimiliano e Nadia. Tra Biagio e una dama è finita la conoscenza. È stata lei a voler chiudere. Show di Pinuccia e Alessandro per delle cose che lei ha detto a lui. Maria ha cercato di far tornare la pace.

COMMENTI