Anticipazioni Uomini e Donne del 9/05/2021: Giacomo Czerny vicino alla scelta

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua ai ferri corti scatenano il caos in studio!

Linda Maggio 9, 2021

Anticipazioni Uomini e Donne del 9/05/2021: Giacomo Czerny vicino alla scelta

E’ stata registrata oggi, domenica 9 maggio, una nuova puntata di Uomini e Donne. Protagonista Giacomo Czerny e le due corteggiatrici Carolina Ronca e Martina Grado. Il giovane tronista si sta avvicinando alla scelta e ha preso un’importante decisione. A fornirci le anticipazioni di quello che è successo in puntata IlVicoloDelleNews.It:

Giacomo si è seduto al centro dello studio con Carolina e Martina. Si è iniziato con l’esterna di Carolina. Atmosfera composta dalle candele accese a forma di cuore, loro erano seduti al centro con una coperta. Sono stati molto vicini, lei gli ha ribadito di provare amore per lui, è forse quasi pronta anche ad un NO dicendogli che con lui ha imparato ad amare senza essere contraccambiata, senza sentirsi dire le stesse parole dall’altro, prima aveva paura di ciò, ora l’ha vinta. Sono stati molto vicini, comunque vada lei è felice di quello che hanno vissuto insieme, gli ha detto.

Con Martina abbiamo visto la sua ombra dietro una parete illuminata, lui davanti. E’ partito un video dove lei gli ha detto che è presa da lui e vuole viverlo fuori. Gli ha dato le sue chiavi di casa a significare che gli sta dando le chiavi del suo cuore. Il gesto è stato forte e importante e gli ha fatto sentire la canzone di Mengoni Venere e Marte. Si sono abbracciati, sono stati vicini e lui gli ha detto che ha imparato tanto da questa esperienza e anche da lei.

In studio lui ha detto di essere ancora ad un punto critico pertanto ha deciso di trascorrere una giornata intera con entrambe prima di scegliere perché ha bisogno di viverle ancora un po’ entrambe. Quindi la prossima settimana ci sarà la sua scelta.

Si è passati poi al Trono Over. E’ entrata in studio prima Roberta Di Padua che ha detto che in questa settimana ha deciso di chiudere definitivamente con Riccardo Guarnieri. Poi è entrato lui e dopo un’ora di forti liti, accuse e lei che ha continuato ad insinuare che a letto lui non è passionale per niente, Riccardo se ne è uscito con il fatto che in realtà si erano messi d’accordo nel rimanere ancora nel programma per agevolare lei. A detta di Riccardo infatti, Roberta aveva bisogno di ulteriore visibilità per aumentare di followers e di conseguenza gli ingaggi per le sponsorizzazioni su instagram. Anche tornare nel programma oggi non era di suo interesse. La redazione ha confermato che infatti lui non voleva venire, ma a questo punto ha trovato doveroso farlo.

Si è arrivati ad un duro faccia a faccia letterale con Armando Incarnato, perché Riccardo ha raccontato che Roberta gli confidò che il napoletano gli parlava male della redazione. Lei ovviamente ha smentito ma lui non ha ritrattato. Addirittura ha detto che in passato tra lei ed Armando ci dev’essere stato qualcosa che è andato al di là di una semplice amicizia.

Armando ha replicato ma essendo senza microfono non si è sentito cosa ha detto. Riccardo gli si è rivoltato contro quasi a mettergli le mani addosso tanto da indurre altri presenti a dividerli. E’ intervenuta anche Ida Platano dando addosso a Riccardo che però non l’ha considerata più di tanto. Lei ha preteso delle scuse per i vaffa**ulo ricevuti da lui in passato. Lui ha detto che anche su di lei potrebbe dire tante cose. A questo punto ha raccontato di quando lei e una sua amica, che faceva anch’ella parte del parterre femminile, gli fecero mettere il cellulare su un tavolino per paura che potesse registrare quello che dicevano sulla redazione e di come si stavano accordando su chi vedere o meno.

All’epoca, a detta di Riccardo, avevano nominato Sossio in quanto all’epoca era quello di punta nel programma e uscire con lui portava visibilità. Ida ha fatto  finta di non capire il suo discorso e si è impuntata sul fatto che lui L l’abbia accusata di avergli chiesto di rimanere nel programma più tempo come aveva fatto Roberta, quando in realtà Guarnieri stava dicendo ben altro.

Si è creato un caos enorme in studio, tutti hanno litigato con tutti, tutti hanno parlato sopra tutti, tutti hanno urlato tanto. (Siamo usciti tutti col mal di testa e non sappiamo da casa cosa si capirà.) C’è da dire che pubblico ed opinionisti nonostante non abbiano apprezzato l’atteggiamento di Riccardo hanno creduto alla sua versione.

Alla fine Riccardo ha salutato e se ne è andato.

E voi siete curiosi di scoprire chi sarà tra le due corteggiatrici, la scelta di Giacomo Czerny?

 

 

COMMENTI