Auditel Uomini e Donne, ecco qual è la puntata più vista della settimana dal 3 al 7 maggio 2021

Gli ascolti, giorno per giorno, del dating show di Maria De Filippi

Luisa Maggio 9, 2021

Uomini e Donne - Armando Incarnato

Come ogni weekend ecco i dati auditel della settimana di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Anche in questa settimana i telespettatori hanno confermato l’affetto per il programma che li ha tenuti davanti allo schermo. Vediamo ora i dati di ascolto del Trono Classico e del Trono Over e la puntata che ha vinto.

La puntata più vista è stata quella di mercoledì cinque maggio nella quale Armando Incarnato è stato rimproverato da Maria De Filippi. La puntata ha intrattenuto 2.847.000 spettatori ed uno share del 23.4%. Al secondo posto troviamo l’appuntamento di venerdì sette maggio con 2.814.000 spettatori ed uno share del 23.4%. In questa puntata c’è stato il ritorno in studio di Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua.

Il tre maggio invece sono andate in onda le vicende del Trono Classico con il bacio tra Samantha Curcio a Bohdan Beyba e la reazione di Alessio Ceniccola. La puntata è la terza classificata ed ha ottenuto 2.748.000 telespettatori pari al 22.8% di share. L’appuntamento di giovedì sei maggio ha segnato 2.682.000 telespettatori con il 22.3% di share. In questa puntata Elisabetta Simone ha chiuso con Luca Cenerelli e anche Aldo Farella ha dato uno stop al rapporto con Gemma Galgani. Infine, la puntata di martedì quattro maggio dedicata al Trono Classico ha ottenuto 2.650.000 telespettatori con il 22.2% di share.

Che ne pensate degli auditel di Uomini e Donne di questa settimana? Voi quale puntata avete seguito?

COMMENTI