Anticipazioni Uomini e Donne: Armando Incarnato fa un’insinuazione sull’orientamento sessuale di Nicola Vivarelli!

Scatta la lite in studio tra i due cavalieri

Luisa Maggio 13, 2021

Grazie a ilvicolodellenews.it siamo in grado di fornirvi ulteriori dettagli sulla registrazione di lunedì 10 maggio di Uomini e Donne. L’episodio riguarda una lite furibonda tra Armando Incarnato e Nicola Vivarelli, cavalieri del Trono Over.

In pratica dopo la sfilata vinta da Gemma Galgani, Tina Cipollari la attacca al punto che interviene Nicola per difenderla, per dire che è stata simpatica ed ha tenuto bene il palco e che lei deve criticarla solo per punto preso. Interviene Armando dicendogli che lui non dovrebbe parlare visto che è stato il primo a prendere in giro Gemma e lì Nicola sbrocca di brutto, si rivolge a Maria De Filippi dicendole che Armando è un leccac**o a differenza sua.

Armando allora si gira e chiede a Nicola: “Senti ma dimmi un po’…a te piacciono le donne o gli uomini?”

Potete immaginare Nicola come si sia sentito toccato, non per l’insinuazione perché non ha nulla contro i gay anzi, ha tanti amici sensibili tra l’altro (Maria lo riprende dicendo che non è la categoria ad essere sensibile, non categorizziamo le persone), ma per l’uscita fuori luogo che tra l’altro tutti ritengono tale. Nicola non ritiene corretta questa insinuazione, perché se fosse vera significherebbe che è irrispettoso verso le dame del parterre che si aspettano di essere corteggiate e verso ovviamente la redazione e il programma. In studio quindi c’è uno sclero generale dove Armando viene bersagliato e sgridato da tutti.

Maria ne approfitta per mandare l’ennesima frecciatina ad Armando in quanto gli dice che se uno vuole prendere in giro il programma può farlo anche in altri modi. Il parrucchiere però pare non cogliere e continua a sperticarsi in lodi verso la conduttrice.

Che ne pensate di questa lite tra Armando e Nicola?

COMMENTI