Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Classico 06/09/2019

Stefania Settembre 6, 2019

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Classico 06/09/2019

E’ ufficialmente ripartita la nuova stagione di Uomini e Donne. Oggi è stata registrata la seconda puntata del Trono Classico con i nuovi tronisti Giulia Quattrociocche, Sara Tozzi, Alessandro Zarino e Giulio Raselli.

Da IlVicolodellenews.it, eccovi le anticipazioni:

Entrano i tronisti e si inizia con Giulia Quattrociocche, che incontra 5 corteggiatori nella casetta per decidere chi portare in esterna. Parlano un po’ e iniziano a conoscersi, lei fa delle domande un po’ provocatorie, poi se ne va e chiede alla redazione di lasciare le telecamere accese per poter ascoltare ciò che dicono in sua assenza. I corteggiatori iniziano a scambiarsi i pareri ma due di loro, Francesco e Luca iniziano ad insospettirsi e fanno caso alle telecamere (in particolare modo Francesco che più volte chiede se siano spente o no). Parlando tra loro si lasciano andare e Francesco afferma che Giulia non gli piace e che aspetta di vedere l’altra, e dice che tutti alla fine vorrebbero andare sul trono. Finisce l’esterna e in puntata Giulia e Maria chiedono spiegazioni a Francesco sulle affermazioni fatte e quest’ultimo si giustifica arrampicandosi un po’ sugli specchi, dicendo che sono frasi che si buttano lì come le chiacchiere con conoscenti in un bar. Giulia si concentra sull’affermazione fatta da Francesco e decide di eliminarlo perché lo ritiene troppo furbetto, mentre Sara Tozzi dice che ci penserà. Maria non crede alle sue orecchie, dopo aver detto chiaramente che è lì perché mira il trono perché tenerlo? Giulia alla fine porta in esterna Luca e Daniele, ma le esterne non andranno in onda.

Si passa poi a Sara partendo da Javier Martinez che dopo l’ultima registrazione racconta che è rimasto colpito dal suo video di presentazione e decide così di conoscerla, perciò fanno vedere la loro esterna anche se alcuni corteggiatori sono sospettosi. Parte l’esterna, sono seduti a parlare, lei appare visibilmente imbarazzata, lui si lascia andare con dei racconti familiari e l’esterna termina con i due che si abbracciano. Sara è uscita anche con un altro ragazzo, ma l’esterna non va in onda e non se ne parla.

Si passa al trono di Alessandro Zarino e di Giulio Raselli. Scendono le corteggiatrici ed una è in comune, Sara. Parte l’esterna tra Alessandro e Sara. I due parlano, lei è espansiva e troppo fisica mentre lui è più chiuso e il suo atteggiamento lo intimidisce. Poi le chiede se fuma e beve, alla risposta affermativa lui scuote la testa perché non fa nessuna delle due cose. Alla fine, lui si giustifica spiegando che lei ha un carattere troppo forte per lui e che alla fine dell’esterna non gli è piaciuta un’affermazione che lei gli ha fatto (riferendosi alle altre corteggiatrici e facendo la gelosa in modo scherzoso gli dice: “Stai attento sennò ti spezzo le gambe”, si prende troppa confidenza a suo dire e quindi decide di eliminarla. Al contrario l’esterna con Giulio va molto bene. I due sembrano entrambi molto attratti, infatti lui ad un certo punto la fa sedere sulle sue gambe. In puntata lui fa apprezzamenti su di lei e sul suo carattere, mentre alcune corteggiatrici e anche Giulia la tronista, si trovano in disaccordo trovandola un po’ “gatta” e “geisha“, appare troppo convinta e troppo spigliata davanti alle telecamere, molto spavalda anche nell’interazione con il pubblico, ma Giulio prende le sue difese.

Dopo questa, parte l’esterna di Giulio con una nuova corteggiatrice VeronicaMaria spiega che in partenza lei era più interessata fisicamente ad Alessandro, ma che comunque vuole conoscere anche Giulio. Durante l’esterna lui appare molto preso ed imbarazzato. Lui le dice di avvicinarsi, lei dice “facciamo 50 e 50“, lui fa la battuta “facciamo 30 e 70“. Sono molto vicini e verso la fine si scambiano degli abbracci. In puntata Alessandro afferma che vorrebbe conoscerla, Giulio si infastidisce un po’ ma lei afferma di voler conoscere entrambi per poter esprimere poi una preferenza. La ragazza è molto bella.

Finito questo, si passa a Temptation Island Vip 2, di cui Maria fa vedere delle clip di anticipazioni aggiungendo che una coppia andrà via prima e che ne arriverà un’altra al suo posto. Mostrano 3 clip, la prima riguarda Anna Pettinelli che nel video sembra voler richiedere il falò immediato. Poi nella seconda c’è Serena Enardu anche lei in lacrime facendo presumere che si sia affezionata ad un tentatore. La terza ed ultima mostra la nuova coppia: il figlio di Pippo Franco con la fidanzata (QUI ve ne abbiamo parlato).

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI