‘Temptation Island Vip 2’, Maria De Filippi annuncia che una coppia ha già abbandonato il programma e che è stata sostituita dal figlio di un personaggio noto: ecco di chi si tratta!

Di Stefania - 6 settembre 2019 19:09:34

Temptation Island Vip

Lunedì 9 settembre debutterà su Canale 5 la seconda stagione di Temptation Island Vip, guidata da Alessia Marcuzzi, che prenderà il posto di Simona Ventura. Scopriremo come si evolverà il viaggio nei sentimenti delle sei coppie che hanno deciso di mettersi in gioco nel reality show prodotto dalla Fascino p.g.t.

Se Ciro Petrone è intento a scappare dal suo villaggio per raggiungere quello della fidanzata Federica Caputo, al suo fianco da otto anni (QUI ve ne abbiamo parlato) e Damiano Coccia, detto Er Faina, ha sbroccato nel vedere qualcosa che riguarda la sua Sharon Macri, facendo vacillare le sue sicurezze (QUI per vedere le immagini), anche Serena Enardu si è mostrata molto in sintonia con il single Alessandro (QUI tutti i dettagli). All’incirca su tutti i concorrenti sono fuoriuscite delle indiscrezioni in questi ultimi giorni, in attesa di vedere i filmati integrali nel corso della prima puntata serale.

Una nuova bomba è stata sganciata direttamente da Maria De Filippi, qualche istante fa, durante la registrazione del secondo appuntamento della nuova stagione del Trono Classico, che vede le prime dinamiche dei nuovi quattro tronisti – ovvero Sara Tozzi, Giulia Quattrociocche, Alessandro Zarino e Giulio Raselli – alle prese con la ricerca dell’amore.

Dal portale IlVicolodellenews, è emerso che la conduttrice di origini lombarde ha svelato in esclusiva che una coppia ha abbandonato prima del previsto il programma, senza però dire di chi si tratta. Al loro posto è stata subito pronta a partire quella composta da Gabriele, figlio del famoso cabarettista Pippo Franco, e dalla sua compagna. Pare anche che il ragazzo si sia integrato fin troppo bene con le single ed è stato fatto vedere un video in cui balla in barca con due ragazze.

Gabriele, nato dal secondo matrimonio del 79enne romano con l’attrice di teatro Piera Bassino, ha ereditato dal genitore la passione per il mondo dello spettacolo, dove bazzica nell’ambito musicale, dove si diletta come produttore discografico. Sarà così probabilmente che ha incontrato la modella 26enne Silvia Tirado, originaria della Repubblica Dominicana, che sta promuovendo il suo singolo Diablita.

Eccovi una loro mini gallery:

In più, si è vista anche una clip di Anna Pettinelli molto adirata con il suo compagno Stefano Andrea Macchi, intento in atteggiamenti intimi. Che si tratti dell’ex corteggiatrice Cecilia Zagarrigo, con la quale è stato pizzicato in esterna in Sardegna da una nostra lettrice? (QUI le foto e il racconto).

E voi cosa ne pensate?