Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Classico 2/10/2019

Stefania Ottobre 2, 2019

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Classico 2/10/2019

Oggi è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico con Alessandro Zarino, Giulia Quattrociocche e Giulio Raselli.

Da IlVicolodellenews.it, eccovi le anticipazioni:

Non è stata presentata nessuna nuova tronista!

Si inizia con il trono di Giulia Quattrociocche che subito dopo la scorsa puntata ha litigato nei camerini con Alessandro. La scorsa volta lui in esterna l’aveva portata alla Spa, ma lei lo aveva criticato non vedendolo vero in quanto aveva assunto un atteggiamento fin troppo forte per essere alle prime uscite e un inizio di conoscenza (potete ripassare cos’è successo leggendo QUI).

Quindi, finita la puntata, lui si è recato da lei per chiarire la situazione e lei gli ha urlato contro “Te nun hai capito gnente. Io me accontentavo d’anna magnà ar MAC DONALDE” (coattismo time). Ma sei n’deficiente… sei n’cojone”. Lui non si capacita che lo giudichi solo sulla base di questo, ma lei continuava ad insultarlo. In studio lo criticano, soprattutto Giulio Raselli, perché in realtà non riusciva a giustificarsi a dovere e ribattere alle accuse di lei dandole delle conferme, ma lui spiega di non essere abituato a farsi urlare in faccia come fa lei, lo mette a disagio usando dei toni che lo mandano in difficoltà. Lui nella quotidianità è così, la porterebbe comunque alla Spa.

Poi vediamo l’esterna con Daniele a Castel Gandolfo e poi sulle giostre. Lui le dice che sa che le piacciono i ragazzi borgatari (si riferisce ovviamente ad Alessandro e Cristiano), quelli che dicono di essere forti, di essersi formati da soli e che ostentano carattere. Si fermano a parlare su delle scale e lei si siede su di lui. Poi vanno a giocare al tiro con le pistole e lui le dice che se vincerà dovrà baciarlo, vince e si baciano appassionatamente (sottofondo Peter Pan – Vuoi volare con me di Ultimo, perché lui dice di sentirsi un bambino e gli piace giocare tanto che l’ha portata alle giostre).

In puntata Cristiano dice che secondo lui il bacio è stato finto e che lei l’aveva dato per far rosicare loro, al che lei smentisce dicendo che in realtà tutti gli altri essendo su un livello inferiore non hanno bisogno di essere pungolati da qualche effusione studiata a tavolino. Lui ribatte dicendo che non glielo avrebbe mai dato un bacio, al che lì lei si esalta dicendo: “Ah no? Te non me l’avresti dato? Ma che te pensi che io so scema? Ma che me stai a pijà per c*lo? Fate vedere l’esterna per favore“. Lui le risponde sì che è scema e lei “Ahò nun te devi allargà hai capitooo”.

Parte quindi il video esterna e stanno al mare, passeggiano, giocano, la prende in braccio e la bacia sul collo, l’accarezza e si vede chiaramente che lui l’avrebbe voluta proprio baciare ma si è trattenuto. In studio tutti lo deridono, incluso Gianni Sperti, al che lui si giustifica dicendo che non l’avrebbe baciata di sua iniziativa, ma se lei si fosse avvicinata per prima ci sarebbe stato. Alessandro interviene dicendo a Cristiano che sta sbagliando a non vedere chimica tra i due perché è palese e lei si arrabbia pure con lui, che invece di preoccuparsi pare contento di averla vista vicina ad un altro.

Entra in studio Veronica Burchielli che saluta solo Giulio e che inizia una forte discussione con Alessandro Zarino perché non l’ha portata in esterna e c’è rimasta male, invece Giulio furbone è andato in camerino subito dopo la registrazione scorsa ed hanno chiarito che si era dichiarata per Zarino perché messa un po’ sotto pressione e perché ha paura dell’atteggiamento di Raselli che le ricorda il suo ex. Lui le chiede scusa per l’atteggiamento troppo forte e la convince a riprovare a frequentarlo e non chiudergli le porte scegliendo solo il suo compagno di trono. In studio però lei continua a discutere parecchio con Alessandro, urla come una pazza, gli dice che si è dichiarata per lui ma lui se n’è fregato come se lo avesse informato semplicemente di essersi mangiata un piatto di pasta, lui pure si arrabbia e Giulio, che se la ride sotto i baffi ma perché sta rosicando, fa notare che forse è la prima volta che vede la vera Veronica che mostra reale interesse per Alessandro.

Poi si passa a Giovanna che è uscita con entrambi i tronisti. Inizialmente era uscita con Giulio palesando una preferenza per lui (non si è vista), ma ad un certo punto lo ha fatto arrabbiare quando gli ha fatto capire che era uscita pure con il suo ‘collega’, tanto da spingere Giulio ad abbandonare l’esterna in quanto le ragazze indecise non gli piacciono. Poi però fanno vedere l’esterna con Alessandro e si vede che si trovano molto bene, affrontando argomenti di vita vissuta molto simili. Alessandro ha raccontato che quando ha portato la madre in Australia è stato l’uomo più felice del mondo, dandole modo di vivere una cosa nuova per lei (vedere ad esempio le balene) ed ancora oggi se ci pensa sente i brividi. Si siedono su un muretto, lei dice di essere una attenta agli odori così lo annusa e lui lo fa lo stesso. Giulio in studio sempre più schifato la elimina definitivamente per lui.

Fanno vedere l’esterna di Noemi con Alessandro, lei è stata bene, ma un po’ in imbarazzo soprattutto quando hanno fatto il bagno sotto una cascata. Lui pare abbastanza preso da lei.

Scende Aurora con un fazzoletto in mano perché piangeva. Racconta che in esterna Alessandro le ha detto che non se la sentiva di continuare con lei il percorso, qui interviene lui dicendole che in esterna in effetti non era stato sincero e che ora vuole esporle la vera motivazione: non prova attrazione per lei! Alla fine, nonostante provi a farle cambiare idea, se ne va.

Prende parola Irene chiedendo a Giulio perché non l’ha portata più in esterna, se per farsi notare ed attrarre di nuovo la sua attenzione deve uscire con Alessandro come fanno le altre, visto che sembra un deterrente per farsi portare fuori. Lui spiega che gli ha dato fastidio che l’altra volta lo abbia chiamato bimbominkia in quanto voleva solo prendersi l’applauso, lei dice che non era questa la motivazione per cui l’ha fatto anche perché non ha applaudito nessuno e lui ribatte che era ovvio non lo facessero visto che era una stronzata. Alla fine la tiene ma le ribadisce che prova solo attrazione fisica per lei. Insomma tra Giulio e Giulia sono volate parolacce in ogni dove.

Viene eliminata anche Agnese.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI